APP In moto con Anas - segnalazione buche in tempo reale
15823012
15823012
Inviato: 31 Mag 2017 0:32 Oggetto: APP In moto con Anas - segnalazione buche in tempo reale
“In moto con Anas” è un progetto sperimentale rivolto ai motociclisti che percorrono alcune delle più belle e panoramiche strade statali italiane. Strade che corrono in territori particolarmente suggestivi e che ben si prestano al mototurismo: dai valichi di montagna ai percorsi che fiancheggiano alcune delle zone naturalistiche italiane più famose, dagli itinerari affacciati sui laghi alle strade litoranee a picco sul mare.
La “web app” – sviluppata in collaborazione con il sito internet «le strade italiane più belle da percorrere in moto» – consente ai motociclisti di segnalare, tramite il proprio smartphone o altro dispositivo mobile, eventuali criticità riscontrate lungo i percorsi proposti dal sito internet che ricadono su strade di competenza Anas.
I motociclisti potranno segnalare ed inviare i loro commenti collegandosi con lo smartphone al link Anas.lestradeitalianepiubelle.it dove troveranno anche le istruzioni per installare la web app sul proprio dispositivo.
in poche parole, con questa nuova applicazione, sarà possibile segnalare direttamente all'ente gestore della strada i difetti del manto stradale (ovviamente solo se quel tratto è sotto la responsabilità di Anas s.p.a.) .
uno strumento utile a chi rimane connesso anche quando sale in sella.
[non lavoro per loro, mi sono limitato a condividere un'iniziativa particolarmente interessante]
squander
MotoGp
Ranking: 1216
15838168
15838168
Inviato: 26 Giu 2017 12:14
Ottima iniziativa
Edoardo001
Senza Freni
Ranking: 131
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi