kybor ha scritto:
Comunque, se posso dire la mia, ho provato la z900 ed è una moto spettacolare.
Col nuovo telaio a traliccio hanno alleggerito la moto di 20 kg, ha una ciclistica perfettissima e finalmente freni efficienti (alla prima staccata decisa che ho fatto quasi mi ribalto per la potenza frenante), incredibile per una Kawasaki.
Ha il manubrio bello largo, la controlli praticamente con 2 dita, sembra piegare da sola
Il problema è la scomodità delle selle (ma basterebbe farle fare una bella imbottitura come stanno facendo in molti fra coloro che l'hanno acquistata) e le gomme che monta di serie che fanno veramente schifo, ma anche queste si possono cambiare come tanti stanno facendo.
Il problema è che se ti aspetti un aiuto dal TCS non c'è (scelta voluta da Kawasaki per ridare quella erogazione old style alla moto, quella in cui controllavi tutto solo col polso destro) perciò se sei pro-elettronica non è la moto per te, ma se per caso sei un pilota old school ti garantisco che con sta moto godi abbestia.
Ti credo!! Diciamo che io non ho mai guidato una moto con aiuti elettronici, quindi di sicuro non ne sentirei la mancanza!
Mi piacerebbe provarne una però
Ultima cosa: a me la linea della Z non piace proprio so che vanno bene, soprattutto di motore... ma mi risultano completamente anonime.
Sinceramente cercherò di provare la GSX-S e la MT-10 e vedrò un po'