davidepat87 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi. Praticamente ieri ho cambiato lo scarico alla mia 636 del 2003. Avevo un Giannelli completamente aperto. Cambiato perché non avevo foglio di omologazione db-killer e la GIANNELLI mi ha detto di non potermi mandare il foglio perché a detta loro lo scarico è stato modificato. Vabbè. Prendo un gpr furore alluminio. Monto. Provo la moto per la prima volta stamattina, faccio un kilometro improvvisamente la moto sembra venire meno nel senso che pur accelerando sembrava come se stesse per "morire" gradualmente. Mi fermo e la spingo fino a casa. Scarico installato correttamente a parte, e qui faccio mea culpa, un velo leggero di grasso che ho messo ALL'Esterno del collettore per infilare meglio il nuovo scarico. Lo scarico vecchio non ce l'ho più, venduto stesso ieri. Oggi ho cambiato le candele perché la moto non vuole saperne di partire, ma non è cambiato una mazza. Le pipette delle candele, due su tre, erano leggermente bagnate di benzina quando ho smontato le candele vecchie. Qualche anima pia che sappia dirmi che stra.....o è successo??? Possibile che un velo di grasso all,esterno e che sono sicuro assolutamente nin è finito nel collettore, abbia creato tutto ciò? O è una coincidenza con qualcosa di grave?. Perdonate se mi sono dilungato ma ho cercato di farvi capire in maniera più dettagliata possibile. Grazie a chi mi aiuterà
CIAO A TUTTI. Ho perso la chiave nera della mia ninja zx6r anno 2009. Chi può disabilitarmi l immobilizer e rimapparmi
La centralina? É possibile che col numero telaio l azienda non mi fornisce una copia della chiave? Sono disperato non so che fare.
Ps si intende che non voglio sostituire la centralina.... troppi soldi..