e se provassi a mettere il tpr 86 lavorato da biollamotors
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Apr 2017 14:26
o l'italkit 105
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Apr 2017 14:50
Il tpr "lavorato" vuol dire tutto e niente: può darsi che sia stato solo rifinito e pulito dalle bave di fusione oppure sia stato rivisto completamente e stravolto nei diagrammi.
Secondo me, se preparato bene (anche se la volumetria dei carter è quella che è), puoi ottenere un gran gt dall'italkit 105...vendono un kit completo (carburatore, gt, marmitta, dischi frizione a 800 euro se ti può interessare)
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Apr 2017 19:22
Allora bareno i carter e metto il 105,non prendo il kit completo perché i pezzi c'è li ho già sapresti mica che marmitta mettere
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Apr 2017 19:43
Invece l'mvt 90
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Apr 2017 8:48
Anche l'mvt sembrerebbe un gt molto promettente, anche se non l'ho mai visto girare... Se non hai lavorato i carter puoi farlo quando li bareni; in ogni caso sarebbe meglio "sventrarli" il più possibile per aumentare la volumetria della camera di manovella, visto che ci monterai un gt da 105cc...
Come marmitta ti consiglio una drp calcolata per l'italkit 105 così da ottenere il massimo come erogazione.
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Apr 2017 9:22
Devo barenare anche per l'mvt,mi ispirava perché non lo ha quasi nessuno
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Apr 2017 11:15
Sì anche l'mvt va barenato, di meno rispetto all'italkit, ma è comunque un'operazione necessaria.... Il problema dell'mvt è proprio questo, che non lo ha nessuno, quindi è un'incognita
Ps: c'è anche il bidalot 94 che sembra un buon gt visto che è uno dei pochi quadri (50x48mm) e non mi sembra male
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Apr 2017 13:58
Allora vado di italkit 105,sai mica quanto costerà farmi lavorare il gt e i carter da USMS
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15788223
Inviato: 2 Apr 2017 14:11
Se glieli porti già smontato qualcosa risparmi...sinceramente non ne ho idea, starai sui 250 tra barenatura, sabbiatura e lavorazione carter e rifinitura del gruppo termico
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Apr 2017 19:18
Ciao ceza stavo pensando di mettere il motore del yz 85,e fattibile
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Apr 2017 20:39
Magari sì, però dietro ci vuole un bel lavoro d'attamento non solo per il blocco (che, tra l'altro, ha 5 marce, con la prima lunga da cross e la quinta piuttosto corta), ma anche per la marmitta
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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15790260
15790260
Inviato: 5 Apr 2017 12:37
ok grazi,cosa n pensi del 2 fast òper am6
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15790263
15790263
Inviato: 5 Apr 2017 12:43
È un gt praticamente per gare di accelerazione, tra i più potenti in circolazione, ma con un'erogazione molto brusca, poco affidabile ed estremamente delicato...non che gli altri gt siano affidabili come un nero, però, quantomeno, hanno una durata maggiore e un'erogazione più lineare
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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15791142
15791142
Inviato: 6 Apr 2017 20:05
ceza cosa ne pensi del stage 6 big racing 88cc,perche il prezzo e molto interresante
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15791312
15791312
Inviato: 7 Apr 2017 6:48
Non l'ho mai visto girare, ma da quello che c'è scritto sembra un buon gt: in alluminio col riporto al nikel-silicio, 5 travasi (quindi piuttosto brusco), pistone vertex, corsa 45...richiede anche una leggera barenatura. La stage 6 dichiara 25cv, che, in effetti sono un po' esagerati, ma comunque il dato reale si aggirerà sui 22-23cv alla ruota.
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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15793753
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Inviato: 11 Apr 2017 19:28
Scusa ceza se ti disturbo ma il 2 fast 70cc
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15793795
15793795
Inviato: 11 Apr 2017 20:32
No figurati Allora il 2 fast 70 è pensato per gare dragster di pura accelerazione...è molto spinto e gira solo agli alti...praticamente ai medi e ai bassi è morto. Ti consiglio in ogni caso un corsa lunga, che, sebbene la volumetria dei carter sia limitata, sviluppa comunque molta più coppia e più spalmata lungo l'arco dei giri
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Apr 2017 12:36
Grazie
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15795711
15795711
Inviato: 14 Apr 2017 10:50
Scusa ceza ma quanti cavalli ha cosi pera curiosità
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15795726
15795726
Inviato: 14 Apr 2017 11:04
Ti do dei dati abbastanza realistici alla ruota:
2 fast 70: circa 21-22, massimo massimo 23cv se tirato fino all'osso, ma con una durata infima...oltre diventa impossibile per un corsa standard.
2 fast 100: attorno ai 28-29cv alla ruota, simile al katrace 100. Molta più coppia rispetto al 70, anche se estremamente delicato.
Italkit 94: sui 24 cv, ma con una buona erogazione e buona coppia.
Italkit 105: sui 26-27, buona erogazione e tanta, tanta coppia
Parmakit 110: sui 27, simile all'italkit, ma rifinito peggio.
Tpr 86: 21-22cv
Brk 88: 22-23cv
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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15795940
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Inviato: 14 Apr 2017 16:05
Grazie
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15796334
15796334
Inviato: 15 Apr 2017 14:24
Scusa ceza se ti disturbo, sai mica qualcosa sil gruopo termico 90cc della drp
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15796393
15796393
Inviato: 15 Apr 2017 17:15
Dovrebbe essere l'airsal 90 rivisto e corretto...sicuramente un ottimo gt, ma non penso lo producano ancora purtroppo
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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15796421
15796421
Inviato: 15 Apr 2017 18:24
Perché l'ho visto su il loro sito
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15796443
15796443
Inviato: 15 Apr 2017 19:17
L'avevo visto anch'io, ma mi avevan detto via mail che non lo vendevano più...Comunque si può sempre riprovare a chiedere, ma dubito.
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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15797788
15797788
Inviato: 18 Apr 2017 20:31
Scusa ceza ancora, ma l'80 athena con la valvola di scarico potrebbe valere la pena
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15800109
15800109
Inviato: 22 Apr 2017 9:33
Ciao ceza ,ho avuto un cambio progetto,
Tpr 86 lavorato Drp mi hanno detto che la potenza sarebbe aumentata di 4 cv
Pacco lamellare DRP con relativo collettore
Pancia +silenziatore per tpr 86
Lavorazione carter senza barenatura by htm racing
Carburatore keinin pwk 33
Frizione denti dritti della DRP
Che te ne pare
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15800171
15800171
Inviato: 22 Apr 2017 12:58
Un'elaborazione di tutto rispetto nulla da dire... Forse il 33 di carburatore mi sembra un po' grosso (e sinceramente non so se lo producono), un 32 è più apprezzabile e anche più facile da comprare...sempre kehin ovviamente.
Certo l'affidabilità sarà scarsa e il pistone andrà sostituto ogni 2000 mila km circa, mentre l'erogazione sarà molto appuntita. Personalmente, preferisco i gt di grossa cubatura (più di 90cc) per via della maggiore coppia e dell'erogazione più equilibrata, ma questi sono gusti
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