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Inviato: 1 Mar 2017 23:29 Oggetto: La mia moto beta rr 50 [_DaviGary02_]
Volevo ringraziare questo forum e ceza enduro che mi sono stati molto utili
Elaborazione meccanica
Kit italkit-gilardoni 86cc con relativo albero
Accensione italkit selettra
Pacco lamellare con collettore DRP
Frizione rinforzata con dischi Adige e molle Malossi
Lavorazioni carter
Marmitta Katrace per TPR86
Sesta lunga e selettore desmotromico in ergal
Carburatore vhst dell'orto del 28
Contagiri con termometro stage 6
Freno anteriore del 290
Staccato miscelatore e messo secondo radiatore
Progetti futuri
Campania top denti dritti
Keinhin pwk28
Gas rapido Domino Tomaselli
Forcelle rovesciate
Modifiche estetiche
Paramani Acerbis
Paracolpi Renthal flatbar
Manopole Progrip
LED sulle valvole delle ruote
Progetti futuri
Mascherina ktm sx
Grafiche
Accetto ben volentieri critiche costruttive
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Mar 2017 7:32 Oggetto: Re: La mia moto beta rr 50 [_DaviGary02_]
_DaviGary02_ ha scritto:
Volevo ringraziare questo forum e ceza enduro che mi sono stati molto utili
Figurati
Hai delle foto della tua moto?
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Mar 2017 8:29
Nn ancora l'elaborazione e questa e devo ancora montare i pezzi il prima possibile te le invio,hai ancora qualche consiglio per migliorarla
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Mar 2017 13:17
Di sicuro è meglio lavorare la cassa filtro e mettere una spugna più sportiva tipo athena o twin air. A livello meccanico direi che hai già un'ottima elaborazione, specie se monterai anche la campana frizione. Il gas rapido te lo sconsiglio visto che ha semplicemente una corsa ridotta rispetto all'originale e non serve a molto.
Le forcelle a stele rovesciati possono essere migliori rispetto a quelle tradizionali, ma, secondo me, conviene di più ritarare quelle che hai già secondo il tuo peso e il tuo feeling. Stessa cosa anche per il mono.
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Mar 2017 13:21
Si io pensavo ad un filtro a cono
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Mar 2017 16:15
La marmitta va bene,e poi avevo in mente di accorciare il silenziatore della katrace
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Mar 2017 16:19
La marmitta va bene,e poi avevo in mente di accorciare il silenziatore della katrace
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Mar 2017 16:21
Ultima domanda l'italkit e peggio o meglio della malossi selettra perché nn l'ho ancora ordinata,ho pensato all'italkit perché ho pensato che si fatta per il mio gt
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Mar 2017 17:38
No non il filtro a cono, ma una spugna della stessa forma dell'originale che di sicuro filtra meglio del cono. Il silenziatore katrace è già abbastanza corto, se lo vuoi tagliare per fare più rumore basta togliere un pochino di lana vetrata.
L'italkit selettra dicono che sia simile alla vecchia polini, abbastanza rognosa da regolare e abbastanza delicata, ma prestazioni sicuramente ottime. Intendi quella ad anticipo variabile giusto? Comunque anche la malossi è un'ottima accensione e, se non sbaglio, condivide lo stesso rotore dell'italkit...se sei a corto di budget prendi quella che costa meno e investi la differenza in una nuova campana o in una rifinitura al gt
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Mar 2017 20:15
Ok grazie,allora vado di Malossi
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Mar 2017 10:55
Scusa ceza ma la marmitta e` la migliore o ce ne una migliore?
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Mar 2017 13:24
La marmitta katrace è studiata apposta per il tuo gt e rende molto agli alti. Ci sono anche altre marmitte che possono darti di più ai medi o ai bassi. Quindi non esiste una marmitta migliore, ma ognuna (se adatta al gt) dà un'erogazione diversa che può piacere o non piacere
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Mar 2017 17:14
Invece la drp sposta ai medio bassi giusto?
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Mar 2017 18:27
Visto che mi manca ancora il cilindro pensavo di mettere il tpr invece dell italkit costa 60 euro di meno,o.vale la pena per l'italkit
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Mar 2017 18:29
Sì la drp è più corposa ai medi, infatti è studiata per l'enduro. I 60 euro dell'italkit li valgono tutti, a livello di rifiniture è superiore al top e leggermente più potente.
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 3 Mar 2017 22:52
Ceza ma si rovina il motore se inizialmente uso solo i dischi frizione e poi più avanti mettere una denti dritti
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15774270
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Inviato: 4 Mar 2017 7:25
Ceza ma si rovina il motore se inizialmente uso solo i dischi frizione e poi più avanti mettere una denti dritti
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15774271
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Inviato: 4 Mar 2017 7:50
Cioè intendi cambiare solo i dischi e mettere dopo la campana a denti dritti? Piuttosto, visto che apri il blocco fai tutto in un colpo solo
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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15774388
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Inviato: 4 Mar 2017 15:35
Ok,grazie,scusa ma sai come posso contattare USMS PERché nn ho Internet.I Carter mi li volevo fare montare da lui
Grazie,scusa se ti stresso ma ho il dubbio sulla accensione,ho trovato una PVL a 185€ Link a pagina di Subito.it e mi sembrava buona te che dici può andare bene
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 4 Mar 2017 22:44
Si mi sembra possa andar bene
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Mar 2017 8:05
Grazie,pensavo alla marmitta DRP ma perso tanto agli alti rispetto alla katrace o solo poco
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15774610
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Inviato: 5 Mar 2017 9:58
La drp secondo me è la più equilibrata specie su gt del genere dove hai tantissima potenza agli alti e ai bassi non vanno neanche a spingerli. Così hai anche un'erogazione più lineare e progressiva senza perder poi così tanto in allungo. E in più il silenziatore lo vendono anche anodizzato rosso, blu e nero (anche in carbonio) che è esteticamente molto bello
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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15774612
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Inviato: 5 Mar 2017 10:11
Il secondo radiatore si può fare più avanti ceza? Perché ora nn riesco a trovarlo
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Mar 2017 14:10
Puoi provare in un concessionario beta. In ogni caso, per l'inverno e la primavera va ancora bene il singolo, ma per l'estate va sostituito perché la moto si scalderà parecchio
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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15774656
15774656
Inviato: 5 Mar 2017 14:51
Ok,ceza il filtro double layer è buono perche c'è un mio amico che me lo regala
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15774683
Inviato: 5 Mar 2017 17:22
Deve essere a torta e non a cono e deve assicurarti che combaci con la cassa filtro della tua moto...per il resto penso sia un buon filtro anche se non l'ho mai provato
Ceza_enduro
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Apr 2017 11:57
salve,ho grippato l'italkit,ora nn saprei cosa mettere,pensavo all'italkit 94,o il tpr 86 lavorato da biolla,o rimettere l'italkit, potreste consigliarmi perpiacere,grazie mille
_DaviGary02_
Foglio Rosa
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15787792
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Inviato: 1 Apr 2017 12:42
Per l'italkit 94 è necessario barenare i carter, mentre se stai sotto gli 86cc non serve...Un ottimo di gt corsa lunga è il Barikit brk 84/88cc (il secondo necessità di una leggera barenatura) e monta anche un pistone con trattamento al blauzafir, che dovrebbe aumentarne la durata.
Altrimenti potresti far ricromare l'italkit e prendere il pistone nuovo del giusto diametro.
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