Tizio8020 ha scritto:
Le tre moto che hai elencato hanno lo stesso, identico motore Minarelli.
Cambia la potenza, perchè dal 1996 non si possono più guidare, a 16 anni, moto che superino gli 11 kW.
Ma credimi che il cilindro è lo stesso, mi pare cambi solo la valvola di scarico.
Addirittura, anche le succwssive DT 125 R post 2000, che hanno il cilindro senza la valvola di scarico, hanno lo stesso identico basamento.
Pochi anni fa mi ero informato, perchè un cliente del mio negozio ebay cercava un basamento del TZR per riparare la sua DT R.
L'ha comprato, ed ha utilizzato tutto un semiblocco del TZR sulla sua, aggiugendo solo la sua termica ed i suoi carter esterni!
Ma scusa, tu che patente hai?
Ciao Tizio, grazie della risposta...era proprio quello che mi serviva.
Allora la KTM lc2 ormai è stata gia venduta e adesso ho deciso di puntare su una delle due Yamahe DT o TDR. Ho la A1 come patente e sono consapevole che posso guidare solo moto fino a 15cv dichiarati su libretto, purtroppo to.... se e quello che volevi sapere.
Comunque io come hai detto tu sto cercando qualcosa che sia dai anni 96' fino ai anni 02-03' massimo, per poterle guidare legalmente, anche se ho notato che alcune Yamahe TDR e DT anche prima dei anni 96' hanno una potenza dichiarata sul libretto inferiore ai 11 kw e quindi conducibili con la A1...
E quindi dato che vedo che tu hai esperienza ...cosa mi consigli e per quanto riguarda la disponibilita pezzi di ricambio ?
Ah si ho anche preso sotto mira anche delle Kawasaki KMX, ne sai qualcosa ?
Grazie della disponibilità.