Doc_express ha scritto:
e io sono uno di quelli. Odioso e fiero!
se no tra 50 anni avremo le moto stile peg perego con la banda magnetica per terra.
Se sei diversamente abile prenditi pure la macchina con l'abs,il tcs,il tbss,il tbnc e tutte le stupidate di questa terra ma non pensare che TUTTI siano così.
Io pensa ...che farei di nuovo le auto con i freni a tamburo,le ruote a razze di legno ,sterzo diretto,ovviamente scoperte e motore da25CV con avviamento a manovella. E ovviamente fari ad acetilene...
Presente la ford T?
Se la gente va ed è obbligata a non superare gli 80 kmh certe stupidaggini non servono. E per il resto basta leggere la mia firma
Scusami se mi permetto ma questo tuo messaggio è solo una goliardata. Non puoi dare dell'handicappato a chi , giustamente, vuole più sicurezza su strada che sia su 2 o 4 ruote, anche perchè in strada non ci sei solo tu (inteso come motociclista/automobilista) ma è pieno di gente che per un motivo o l'altro corrono senza saperlo fare, si addormentano al volante, non rispettano stop e precedenze.
Seguendo il tuo ragionamento tanto vale togliere le valvole i sicurezza dalle caldaie, il salvavita dagli impianti elettrici, la sterilizzazione degli ambienti e strumenti degli ospedali, ecc ecc.. suvvia.