Marck2223 ha scritto:
Ho letto un sacco di post che parlano delle molle per Piaggio o minarelli e quindi non ho un idea chiara di quelle per kymco perché non so qual'è la base. Volevo chiedere qual'è !l'effettiva! durezza delle molle malossi rispetto all'originale kymco?. Vi prego di non andare off-topic perché potrebbe servire a molte persone in futuro.
Io ho un kymco agility r10 50 4t
PS. Uno le ha nominate vagamente ma ha detto: bianca gialla rossa e poi verde e azzurra ma che non sapeva dove collocare le ultime due..
Vi prego di aiutare me e magari molte altre persone in futuro dato che i 4t si stanno espandendo e continueranno a farlo.
Grazie infinite a tutti
Ciao.
Dunque malossi per la versione minarelli, ha la bianca la gialla e la rossa, con diverse sezioni del filo, in ogni caso la rossa è davvero tosta, si sposa con motori da 15 cavalli in su.
Nella versione piaggio abbiamo la verde, la viola la blu e la rossa.
La verde corrisponde alla bianca , la viola corrisponde alla gialla , forse un po più forte, la blu ancora più forte fino alla riossa con filo da 3,4 mm.
Io credo che per il tuo scooter, se originale, vada una bianca malossi, perchè guardando il sito malossi , credo sia uguale al minarelli
Link a pagina di Malossistore.it