CoffeeWolf ha scritto:
Mah... come idea mi aspetto la confidenza e la sicurezza che mi dava in curva la 749s, ma moooolto più agile. Il bicilindrico poi è una goduria unica. Però ... sotto una certa soglia la mia era una tortura e per quanto migliorata, dubito fortemente che sotto i 3-4mila giri sia fluida; calore alle stelle e se succede qualcosa catzi amarissimi.
La Panigalina rimane una delle moto più belle in giro per me. E gli occhi a cuore li ho sempre.
E' bella ma ha un'impostazione estremamente racing... gli occhi a cuore te li fa venire, ma nel mentre soffri e piangi... un rapporto odi et amo
Dinamicamente è un mezzo eccezionale; fuori dalla pista però, dopo il primo quarto d'ora, cominci ad avvertire i primi fastidi nel traffico, scalda... e poi è piccolina. Lei e l'RSV4 Aprilia sono davvero minuscole
Se dovessi scambiare io, oggi come oggi, farei a cambio solo con una moto che sia sempre supersportiva... ma più grossa... e più spaziosa. Una 1000 quadricilindrica probabilmente, per non farmi mancare l'elevatissima coppia ai bassi che la Panigalina è in grado di sprigionare (molto guduriosi in strada)