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Inviato: 3 Nov 2016 17:53
Oggetto: [Consigli]Rinascita Aerox
Ciao Ragazzi, in seguito ad una sbiellata MOLTO POTENTE(spaccato anche il vano pacco lamellare, con pacco lamellare annesso), mi vedo costretto a cambiare i carter del mio Aerox, e quindi smontare tutto e ripartire da 0.
Premetto che ho un Aerox euro 2 del 2007, volano euro 2.
La mia elaborazione era:
- GT Top tpr 70cc (raccordato e lavorato insieme ai carter)
- Albero top spalle piene (ROTTO)
- marmitta MHR For race only
- 19 phbg (getti 125mx - 65 min)
- filtro e13 modificato a dovere
- pacco lamellare vl14 (rotto dalla biella) [DA RICOMPRARE]
- centralina top rossa anticipo variabile (l'unica che potevo montare se non cambiavo volano)
- volano ed elettronica originali
Trasmissione:
- cuscinetti SKF
- variatore multivar
- cinghia top
- correttori originali
- frizione delta
- campana originale
- rapporti originali
Direi di non aver dimenticato nulla...
Di tutto ciò è tutto recuperabile tranne il pacco\albero\ e cilindro ovviamente.
Perchè dico questo?
Perchè sto facendo lavorare dei carter nuovi e mi sto facendo montare simonini 80(78cc), suo albero, e rapporti malossi.
Mi consigliate di rimontare tutto come prima?
Che carburatore mi consigliate?
L'accensione originale va bene (come andava per il TPR)?
Che modifiche fareste voi al setup?
Grazie a tutti, e accetto consigli!