Leggi il Topic


[Consigli]Rinascita Aerox
15722994
15722994 Inviato: 3 Nov 2016 17:53
Oggetto: [Consigli]Rinascita Aerox
 

Ciao Ragazzi, in seguito ad una sbiellata MOLTO POTENTE(spaccato anche il vano pacco lamellare, con pacco lamellare annesso), mi vedo costretto a cambiare i carter del mio Aerox, e quindi smontare tutto e ripartire da 0.

Premetto che ho un Aerox euro 2 del 2007, volano euro 2.

La mia elaborazione era:

- GT Top tpr 70cc (raccordato e lavorato insieme ai carter)
- Albero top spalle piene (ROTTO)
- marmitta MHR For race only
- 19 phbg (getti 125mx - 65 min)
- filtro e13 modificato a dovere
- pacco lamellare vl14 (rotto dalla biella) [DA RICOMPRARE]
- centralina top rossa anticipo variabile (l'unica che potevo montare se non cambiavo volano)
- volano ed elettronica originali

Trasmissione:
- cuscinetti SKF
- variatore multivar
- cinghia top
- correttori originali
- frizione delta
- campana originale
- rapporti originali

Direi di non aver dimenticato nulla...

Di tutto ciò è tutto recuperabile tranne il pacco\albero\ e cilindro ovviamente.

Perchè dico questo?

Perchè sto facendo lavorare dei carter nuovi e mi sto facendo montare simonini 80(78cc), suo albero, e rapporti malossi.

Mi consigliate di rimontare tutto come prima?
Che carburatore mi consigliate?
L'accensione originale va bene (come andava per il TPR)?

Che modifiche fareste voi al setup?

Grazie a tutti, e accetto consigli!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©