15720396
Inviato: 28 Ott 2016 13:29
Oggetto: Segnalazione Absolutemoto.com: Esperienza negativa
Riporto qui la mia esperienza negativa dell'acquisto di una borsa serbatoio su absolutemoto.com
Martedì 25 ho acquistato il prodotto pagando immediatamente con paypal e chiedendo di spedire il prodotto al più presto. Non ho ricevuto risposta.
Mercoledì ho inviato dei solleciti ma non ho ricevuto risposta.
Giovedì mi è stato detto che a causa di un "Problema con paypal" non sono stati in grado di ricevere i soldi e che quindi non potevano provvedere alla spedizione.
Invece, la transazione risulta regolare (forse si riferiscono ai tempi tecnici per l'accredito sul loro c/c? In ogni caso la transazione risulta autorizzata e i soldi sono già stati prelevati dal mio conto).
Ho provato a spiegare loro che la transazione era andata a buon fine (come si può vedere dal sito paypal) ma non ho più ricevuto risposta.
Oggi è venerdì. Ho provato a contattarli sia tramite WhatsApp che tramite i 2 numeri telefonici indicati sul loro sito (che in teoria offre un servizio telefonico disponibile tutto il giorno) ma non ho ricevuto alcuna risposta.
A questo punto, data la mancanza di serietà, affidabilità e comunicazione del venditore, voglio annullare la transazione e non voglio più ricevere alcun prodotto. Ormai è tardi.
Sicuramente non avrò più a che fare con loro e lo sconsiglierò ai miei amici.
Ho avviato una controversia Paypal per il rimborso.
Il mio consiglio? Evitate di comprare da questo venditore..