Darklay ha scritto:
Io ho gli SPIDI SUPERSTORM H2OUT, traspiranti ed impermeabili ed imbottiti, c'è la possibilità di mettere delle protezioni alle ginocchia sempre dalla Spidi.
Costano circa 100 euro con le protezioni.
Hanno le zip laterali che arrivano fini in vita e sono facili quindi da indossare e togliere, hanno una regolazione in vita ed una in fondo alle caviglie con il velcro, li trovo comodi, riparano dal freddo e dalla pioggia.
Per quaunto riguarda i pantaloni veri e propri uso i Daninese D-SYSTEM in D-Dry, hanno la fodera termica removibile il che consente di usarli per 3 stagioni, volendo anche 4 ma soffrendo un po' (anche se ha le prese d'aria), ed è ovviamente impermeabile e traspirante.
Comunque qualsiasi pantalone in membrana impermeabile e traspirante simil o gorotex se non gorotex stessa (ma costano di più), con fodera termica, vanno bene.
Personalemente mi piacciono molto anche i Rev'it ad esempio i Vapor.
Ciao! Pure io sono interessato a dei pantaloni con fodera interna estraibile e ho notato i tempest d dry dainese, che sembrano molto simili ai d system in d dry. Come ti trovi quando si sale sopra i 20 gradi? Ho paura che in estate si soffra (escludendo uso cittadino) anche con le prese d'aria aperte. Io userei i pantaloni, da marzo ad ottobre, in abbinamento con una giacca in goretex dainese, che togliendo l'imbottitura e aprendo le prese diventa confortevole anche d'estate. Speravo di ritrovare le stesse carattaristiche in questo pantalone.