nuvolarossa1 ha scritto:
Scusa ma non condivido, io sono come tutti i motociclisti, fatalista, e mi devo fidare di quello che compro, poi se come ad una persona che conosco gli si blocca l'acceleratore su moto nuova ...........allora tutto può succedere, ma non per questo si vive nel terrore.
La mia era una constatazione sulla tipologia della moto che deve prevedere almeno di serie quel pezzo, e sulla nuova filosofia di marketing, ti progetto una moto e ti costringo a montare a caro prezzo solo le mie parti.
Chi non ha montato il portapacchi post. alla sua moto anche se la casa madre non lo produceva, dico che bisogna fidarsi dell'omologazione, e della serietà della ditta produttrice.
Sulla tua ultima affermazione sono assolutamente d'accordo! tra l'altro proprio a te si è rotto il supporto aftermarket....ti fidi ancora?? la fiducia va guadagnata e perderla è un attimo
Oltre che fatalista sono anche un tipo concreto, per cui se è già stato appurato che può verificarsi la rottura del supporto di quella ditta aftermarket e visto che le conseguenze potrebbero essere gravi, io preferisco non rischiare e prendere il supporto originale col quale non mi risulta ci siano mai stati problemi, tutto qua
Poi, un'ultima considerazione: quante moto della categoria della NC montano il portapacchi di serie? A quante ne so, NESSUNA tranne la V-Strom 650... oppure bisogna andare sulle versioni "travel", che hanno già tutto di serie
Buona strada