immagini visibili ai soli utenti registrati
VIII RADUNO NAZIONALE OVER50
Hotel Casale
COLLI DEL TRONTO (AP)
22/23 Ottobre 2016
Il Raduno OVER50 ed il terremoto del 24 Agosto 2016
Come saprete, il Raduno era originariamente previsto per il 26/28 Agosto ma, a causa del terribile terremoto che ha colpito la zona tra Umbria, Marche e Lazio il 24 Agosto, abbiamo dovuto annullarlo sia per una questione di sicurezza, sia perché abbiamo ritenuto inopportuno festeggiare a pochi chilometri da tanta sofferenza.
Con l'intento di portare la nostra testimonianza di solidarietà alle popolazioni colpite, abbiamo pensato di organizzare nuovamente il Raduno, nella stessa location, nelle date 22/23 Ottobre 2016. Lo scopo di questo nuovo Raduno è la raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite. Per questo motivo, il Raduno è organizzato in modo "minimale", riducendo al massimo i costi per i partecipanti che speriamo interverranno numerosi.
La partecipazione, naturalmente, è aperta a tutti!
Location
Hotel Casale (Colli del Tronto, AP).
Programma della Manifestazione
Venerdì 21 Ottobre[list]
Ufficialmente il Raduno comincia Sabato 22 ma alcuni saranno in Hotel già venerdì pomeriggio. Chi fosse in grado di arrivare venerdì sarà il benvenuto e potrà anche dare una mano nell'allestimento La cena sarà alla carta e decideremo insieme dove. Durante la cena si deciderà se fare il girello del Sabato.
Sabato 22 Ottobre
- Ore 11:00 Accoglienza dei partecipanti (se non si fa il girello, altrimenti vi accoglieremo all'ora di pranzo)
- Ore 13:00 Pranzo presso alla carta presso l'Hotel o dove desiderate. Il pranzo è a carico dei singoli partecipanti
- Ore 20:30 Cena presso l'Hotel
Domenica 23 Ottobre
- Ore 09:00 Accoglienza dei partecipanti
- Ore 13:00 Pranzo presso ristorante La Botte Borgo Miriam
- Ore 15:00 Saluti finali e fine della manifestazione
Girello del Sabato
Se le condizioni meteo saranno favorevoli e se un numero sufficiente di partecipanti presenti in hotel il venerdì sera a cena saranno d'accordo, potremo fare un girello di circa 100Km nella mattinata del Sabato partendo alle ore 10 e rientrando per pranzo in hotel. Non ci saranno staffette, solo la scopa e l'andatura sarà tranquilla. L'itinerario è quello qui sotto. Chi desiderasse aggregarsi lungo la strada, è pregato di inviare un MP a Marko60 per le indicazioni.
Lotteria
Lo scopo della lotteria è raccogliere fondi a favore dei terremotati. Per questo motivo non saranno utilizzati i tagliandi della cena ma saranno messi in vendita opportuni biglietti. I biglietti della lotteria saranno acquistabili anche da chi non potrà partecipare al Raduno versando l'importo corrispondente sulla mia PostePay riportata sotto. Il costo dei biglietti della lotteria sarà di 3Euro per 1 biglietto e 10Euro per 4 biglietti.
I premi comprendono:
- Soggiorno per una notte per due persone in camera doppia o matrimoniale con trattamento mezza pensione presso l'Hotel Casale
- Un treno di gomme Michelin
- Un treno di gomme Pirelli Diablo
- Olio motore e grasso per catena Castrol
- Un kit di pronto soccorso Michelin
- Un kit bluetooth BTX1 Midland
- Una action cam Midland
- Varie T-shirt e gilet Michelin
- Altri gadget offerti da Michelin
- 4 giacche da moto e un paio di pantaloni jeans tecnici offerti da Motoabbigliamento
- 1 casco dmi jet, 1 paio di guanti invernali ed 1 protezione per serbatoio offerti da MotoRiders Lucca
Raccolta fondi
Saranno raccolte donazioni spontanee, in contanti per i partecipanti o utilizzando la mia PostePay per chi non potesse venire. I fondi raccolti complessivamente, detratte le spese già affrontate o comunque indispensabili, saranno devoluti alla Croce Rossa o altra organizzazione umanitaria impegnata nei soccorsi alle popolazioni colpite. Nel report del Raduno verrà pubblicato un dettagliato bilancio con Entrate ed Uscite in modo da garantire la massima chiarezza sull'entità dei fondi raccolti ed il loro utilizzo.
Pasti
I pasti sono facoltativi ma sono soggetti a prenotazione. Chi desidera usufruire dei pasti previsti durante la manifestazione deve obbligatoriamente iscriversi alla lista specificando a quali pasti desidera partecipare e pagare la caparra corrispondente. Non dimenticate anche di segnalare eventuali intolleranze o allergie in modo che si possa provvedere tempestivamente!
Cena di Sabato 22/10: Costo Euro 20 a persona
- Salumi artigianali e formaggi locali
- Cacciannanz e Chicchiripieno (focacce tradizionali marchigiane)
- Ricotta del Pastore
- Frittatine
- Frittura tradizionale ascolana
- Mezza manica alla norcina
- Vincisgrassi (tipo lasagne, l'emblema della cucina marchigiana)
- Tiramisù
- Acqua, birra e caffè
Pranzo di Domenica 23/10: Costo Euro 18 a persona
- Antipasto di culatello e melone con verdure gratinate
- Primo fresco con pomodorini
- Grigliata mista con patate e insalata
- Dolce, acqua, vino e caffè
Iscrizione e prenotazioni
Le iscrizioni sono abbattute a soli 5Euro e danno diritto a:
- Partecipazione alla manifestazione
- Targhetta dell'anno 2016
- Gadget
I pernotti, vanno prenotati direttamente da voi presso Hotel Casale specificando che si partecipa al "Raduno OVER50" per usufruire delle tariffe concordate:
- Camera doppia uso singolo: 60 Euro / notte
- Camera doppia: 80 Euro / notte
- Camera tripla: 120 Euro / notte (disponibili 2 camere)
Tutti i prezzi sono comprensivi colazione a buffet ed accesso a tutti i servizi (piscina, palestra, centro sportivo. Sono esclusi i massaggi ed i trattamenti della Beauty Farm. E' esclusa la Tassa di Soggiorno. Le prenotazioni possono essere effettuate online sul sito dell'Hotel inserendo il codice "TINGAOVER50" (senza virgolette) per accedere alle condizioni a noi riservate. Alternativamente, potete contattare la struttura telefonicamente o via email sempre assicurandovi di specificare chiaramente che partecipate al "Raduno TINGA OVER50". Per ogni necessità o informazione sul pernottamento potete contattare direttamente la reception dell'Hotel Casale dove gli incaricati saranno ben felici di aiutarvi.
Pagamento
Entro il 18 Ottobre occorre versare su PostePay (le cui coordinate sono visibili solo a chi è iscritto) una caparra pari al 50% dell'importo dei pasti cui si intende partecipare. Le prenotazioni per i pasti verranno effettuate solo per chi ha pagato la caparra!
Contenuto riservato, autenticati per visualizzarlo.
Sponsor
Si ringraziano i partner della manifestazione:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Note legali per i partecipanti
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi tempo, l’organizzazione si riserva di annullare o modificare quegli eventi a programma che si rendessero pericolosi in caso di condizioni climatiche avverse. Il programma potrà subire variazioni per ragioni organizzative. Gli iscritti partecipano a loro rischio e pericolo alle attività previste dalla manifestazione e all'uso delle strutture ed attrezzature messe a disposizione durante il Raduno. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.