kawadevil ha scritto:
tuttavia erano "freddi numeri" di riviste che secondo me avevano in prova modelli "particolarmente prestanti"
Beh chiaramente i rilevamenti delle riviste sono sempre da prendere con le molle, quelli di una rivista in particolare (della quale non faccio il nome, tanto lo sapete che parlo di InSella) sono precisi come il tachimetro di una R125... però purtroppo sono gli unici strumenti "più o meno oggettivi" che abbiamo a disposizione per un confronto.
kawadevil ha scritto:
2° devi sgasare prima del verde , che va oltre la mia morale che mi impone rispetto per gli altri , moto o scooter che siano.
Sei svizzero per caso?
kawadevil ha scritto:
in ripresa sono delle chiaviche assurde
Tecnicamente il T-Max la ripresa non ce l'ha proprio, non avendo le marce
E poi, hey, la situazione che descrivi presuppone marcia a velocità costante con giri bassini e marcia alta, quando mai si fanno 'ste cose su un 125 supercacchiuto? Mica è un BMW GS
kawadevil ha scritto:
4° con i 125 da cross non e' che vada poi meglio , hanno i rapporti corti ma per raggiungere i 100 ci vogliono troppe marce....
...sì, però te le fai tutte in monoruota, e i T-Max MUUUTI!