Car0nte ha scritto:
Ciao Fullo piacere. Leggendo la tua risposta mi sono abbastanza demoralizzato, certo non pensavo sarebbe stato così comodo come in macchina ma nutrito qualche speranza in più.. Mi rendo conto che avrei bisogno di altro spazio per riporre le cose, ma momentaneamente le finanze non lo permettono.
E' sempre brutto portare brutte notizie ma non intendevo demoralizzarti.
Prima cosa: avete fatto delle prove di carico bagagli caricando la borsa serbatoio e lo zainetto (senza appesantirlo troppo)? Se non lo avete fatto provate subito. Magari vi rendete conto che per voi lo spazio basta e avanza!
Consiglio mio, alla fine serve l'intimo (la mutanda per interderci) in abbondanza perché ci sudi dentro.
Le scarpe vanno bene quelle che usate per partire.
Se riuscite un paio di pantaloni corti in più, magari ve li mettete quando scendete dalla moto e riponete nello zainetto i pantaloni lunghi che hai usato per viaggiare.
Una bottiglia di acqua da mezzo litro.
Se avete la possibilità porta uno zainetto di quelli che li fai su e diventano a marsupio, lo utilizzerete quando andrete a visitare in giro.
Infine valuta la possibilità di fare solamente 2 giorni e non 4. Come prima gita sono comunque un bel viaggio e vi divertirete sicuramente.
Per la strada ripeto, con la naked sarà dura in autostrada, ma ce la fai!
Car0nte ha scritto:
Quindi dovrei rinunciare alle 2 ruote?
Mai rinunciare alle 2 ruote!
PS: ho sbagliato, venendo da Roma 2 giorni sono pochi, con 3 sicuramente ce la fai, anche perché altrimenti a Gardaland non avrete il tempo. Una giornata per andare - giornata a gardaland - rientro.