Salve a tutti, ho un problema con il mio NRG Power originale con leovince zx.
Ci tengo a precisare che ho già cercato nel forum e ho trovato problemi simili al mio ma non ho trovato una soluzione al problema....
In pratica, da qualche giorno, quando accelero a metà il motore sta sui 7000 giri circa (normale), ma quando apro il gas al massimo, il motore anzichè salire di giri scende drasticamente e se non mollo l'acceleratore si spegne. Questo lo fa più che altro quando il motore inizia a scaldarsi, quando è freddo va regolare, e in partenza fa la stessa cosa. Inoltre, quando sono al massimo e il motore riesce a tenere i 9000 giri (raramente), non fa un rumore continuo ma a ''colpetti'', ma non degli scoppietti dalla marmitta.... è un po difficile da spiegare... in pratica fa così: ''meeeeee meeeeee meeeee'' come se in quella piccola frazione di secondo gli mancasse qualcosa....
(perdonate l'onomatopea ridicola ma non so come spiegarlo


il rivenditore di ricambi mi ha detto che potrebbe essere o la candela (che ho già sostituito ma non è cambiato nulla) oppure è la bobina, che potrebbe avere preso dell'umido o comunque non lavora più nella maniera corretta, possibile?