mitikoooo ha scritto:
Vai di sv 650 s: la paghi pochissimo (1000-1500 euro o giù di lì) impari a guidare una moto con semimanubri ma un po' meno estrema e ti fai le ossa. L'anno prossimo te la rivendi alla stessa cifra e ti compri quello che vuoi, conla differenza che nel frattempo avrai fatto l'esperienza necessaria anche solo per capire cosa ti piace come tipo di guida.
Se poi volessi a tutti i costi la Ninja, ricorda che di solito le motorizzazioni lasciano i percorsi interni accessibili proprio per farli provare a chi deve fare l'esame; ed in molti, il fatidico 8, a forza di provare, l'anno fatto anche con le supersportive. Se non dovesse più esserci una difficoltà in meno.
Come raccomandazione: se prendi la ninja, impara a guidarla a bassi regimi (non passare i 7000giri), l'erogazione è molto dolce e controllabile nei 4 cilindri in linea e le potenze alte cominciano a vedersi solo a regimi alti.
Spero di esserti stato d'aiuto, buona serata.
Grazie mille dei consigli ne terrò conto
Comunque biondob sugli annunci specificano tutti che sono tutti mezzi monoproprietari e quello dell'r6 che l'ha usata poco ed è ferma da un anno. Non so dici che puzzano come chilometraggi? Quindi sconsigli? Maaa..scusate l'ignoranza..quando una moto si può definire con tanti chilometri?? Immagino vada per categorie....?
Comunque io vedo i miei capi che hanno moto faranno si e no 300 km/anno