AleSenk ha scritto:
Ciao catta198 oggi sono andato a ritirare la moto dal meccanico che mi ha cambiato il getto con un 105 e mi ha detto che la causa della velocità di 61 era il getto del massimo da 85 che il precedente meccanico non ha cambiato inoltre ho montato 13/58...
Ora sono a 310 km ed oggi ho fatto un giro e dopo averla scaldata benissimo ho fatto una tiratina fino a 71 segnati e poi sono sceso di velocità subito quando ero a 71 la moto aveva quasi esaurito la velocità quindi mi rimane ancora qualche dubbio sulla velocità così bassa io prima di portarla dal meccanico avevo reimpostato i calpi del diametro ruote con quelli corretto secondo c'è ancora qualche problema ?
capisco, aspetta a vedere se sala ancora, prima di laaciare completamente il gas; buono che l hai scaldata; hai rimosso tutti i blocchi? AleSenk ha scritto:
Inoltre ti volevo chiedere se anche tu trovi sporco il finale del silenziatore di olio,la freccia e il codino.
Grazie👍🏼
ti ho gia risposto:)
comunque te lo ripeto: è normalissimo trovare la freccia sporca d'olio capita a tutti coloro che hanno una moto 2tempi, quindi si, anche a me.
ti spiego anche il perchè: il motote a due tempi brucia benzina miscelata con l'olio, quindi ovviamente, essendo una miscela olio-benzina, dal gas di scarico esce un gas "olioso" che va a sporcare i punti su cui viene scaricato, nel tuo caso ha sporcato la freccia e il codino; è NORMALISSIMO, anzi, dovresti preoccuparti se non trovi sporco