Salve gente,
da qualche mese mi garba molto l'idea di fare il patentino, per essere più autonomo e per quel tocco di libertà che mi manca. Ho cercato di parlarne con mio padre, ma niente, non vuole sentirmi parlare di patentino.
Ho 14 anni, il 24 agosto ne farò 15 e lui continua a sostenere che mi convenga aspettare i 16 anni per fare la patente 125 così pagherei di meno, risparmiando anche tempo per la macchina,continuo a ripetergli che di macchina non ne voglio sapere fino ai 30 anni, non credo ne abbia la necessità prima,ma continua a sostenere decisamente la sua opinione.
Diverse volte gli ho detto che VOGLIO tenermi il patentino, inclusa una Yamaha tzr 50 o una Aprilia Rs 50 fino almeno, ma proprio come minimo per 4/5 anni, ma anche questo non mi ha portato lontano.
Non ho intenzione di piagnucolargli dietro, chiedendoglielo in ginocchio e implorandolo cortesemente. Quindi mi riferisco a voi, ha ragione a pensarla così? Mi conviene realmente aspettare questo tempo per il 125? Avete consigli su come convincerlo? Devo mettermi il cuore in pace?
[spero di aver azzeccato sezione e no, non ho trovato niente che avrebbe potuto aiutarmi con il tasto cerca]
Vi ringrazio in anticipo
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)