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My Bmw S1000RR by Outlaw93
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15633824 Inviato: 1 Giu 2016 19:43
 

Eh si Cbr le piacciono parecchio diciamo che ha me piacciono anche le manate di gas e di conseguenza ciao gomme eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif Comunque una favola davvero 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
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15654973 Inviato: 5 Lug 2016 1:00
 
 
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15654979 Inviato: 5 Lug 2016 4:42
 

Complimenti! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Divertito? Chissà che emozione poter spremere per bene quel motore! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
15655100
15655100 Inviato: 5 Lug 2016 9:30
 

Grande!!
E anche un signor tempo!
 
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15655523 Inviato: 5 Lug 2016 18:38
 

Grazie coffee e cbr icon_smile.gif si mi sono stra divertito è fantastica davvero una signora moto icon_smile.gif
Devo migliorare sulla guida e sulle traiettorie comunque per essere la seconda pista della mia vita e la prima con questa moto sono molto soddisfatto icon_smile.gif
 
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15656556 Inviato: 7 Lug 2016 1:40
 

E dopo la pistata altro regalino montato alla mia meraviglia 0509_up.gif
icon_arrow.gif Paratelai in carbonio Twill
Metto foto a breve,ora è praticamente un pezzo di carbonio icon_rolleyes.gif 0509_campione.gif
 
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15656561 Inviato: 7 Lug 2016 4:36
 

Outlaw93 ha scritto:
E dopo la pistata altro regalino montato alla mia meraviglia 0509_up.gif
icon_arrow.gif Paratelai in carbonio Twill
Metto foto a breve,ora è praticamente un pezzo di carbonio icon_rolleyes.gif 0509_campione.gif

Che tarlo il carbonio... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Complimenti! 0509_up.gif
 
15660628
15660628 Inviato: 13 Lug 2016 11:31
 

robyracing46 ha scritto:
più che altro, partendo dal presupposto che siano davvero 200, se dopo 5 mila di pista ( facciamo 15 mila per strada? vista l'usura maggiore in pista), hai già perso 15 cv, a 40 mila km quanti cv hai davvero?
ste menate per la testa me le faccio, perché se uno ci pensa bene bollo e assicurazione te li calcolano su quelli dichiarati. eusa_think.gif


eh già, che fregatura pagare l'assicurazione di una moto da 200 cv dichiarati, mentre effettivi ne sviluppa solo 185... icon_cry.gif
Sarei curioso di vedere se riesci a sfruttare anche solo il 50% di una moto del genere per strada, perchè se non riesci allora conviene che ne prendi una più piccola così paghi l'assicurazione per quello che riesci a sfruttare... 0509_si_picchiano.gif

Comunque complimenti per la motorona!!!! doppio_lamp.gif
 
15668747
15668747 Inviato: 27 Lug 2016 0:43
 

LorisCosta ha scritto:
robyracing46 ha scritto:
più che altro, partendo dal presupposto che siano davvero 200, se dopo 5 mila di pista ( facciamo 15 mila per strada? vista l'usura maggiore in pista), hai già perso 15 cv, a 40 mila km quanti cv hai davvero?
ste menate per la testa me le faccio, perché se uno ci pensa bene bollo e assicurazione te li calcolano su quelli dichiarati. eusa_think.gif


eh già, che fregatura pagare l'assicurazione di una moto da 200 cv dichiarati, mentre effettivi ne sviluppa solo 185... icon_cry.gif
Sarei curioso di vedere se riesci a sfruttare anche solo il 50% di una moto del genere per strada, perchè se non riesci allora conviene che ne prendi una più piccola così paghi l'assicurazione per quello che riesci a sfruttare... 0509_si_picchiano.gif

Comunque complimenti per la motorona!!!! doppio_lamp.gif

Dipende Loris che cosa intendi per sfruttare questa moto in strada fammi degli esempi??? icon_smile.gif
 
15669180
15669180 Inviato: 27 Lug 2016 17:03
 

Intendo sfruttare per strada TUTTA la potenza della moto:

-andare a 300 km/h nei rettilinei
-piegare 50-55° ad ogni curva
 
15669236
15669236 Inviato: 27 Lug 2016 18:36
 

LorisCosta ha scritto:
Intendo sfruttare per strada TUTTA la potenza della moto:

-andare a 300 km/h nei rettilinei
-piegare 50-55° ad ogni curva

Che cavolate.
Il ragazzo mi sembra abbia la testa sulle spalle, non so le tue esperienze, ma se come da avatar hai guidato un 50cc ed un 650cc... Beh ne riparliamo tra qualche anno!
Tu la ER6N la sfrutti tutta? Potevi tenere il 50cc...

Ultima modifica di CBR_125R il 28 Lug 2016 4:30, modificato 1 volta in totale
 
15669413
15669413 Inviato: 28 Lug 2016 0:48
 

Il mio parere è che pilota non diventi in strada Loris ma in pista, e ti dico che io ne sono ne mi sento pilota se no probabilmente mi conoscevi per fama sono un semplice motociclista che lavorando e sudandosela si è riuscito a prendere questa splendida moto.
In strada la moto la si usa per passione e io sicuramente non sono il tipo che si prende la moto per farla vedere nei bar o che fa chiacchiere quelle le lascio fare agli altri...
Poi se posso permettermi rivedrei il concetto di sfruttare una moto al 100% , 300km/h in rettilineo tutti sono capaci a farli basta spegnere il cervello...
 
15669600
15669600 Inviato: 28 Lug 2016 11:52
 

Complimenti davvero, la stai facendo davvero sbocciare sempre più da quanto è bella 0509_doppio_ok.gif
 
15669621
15669621 Inviato: 28 Lug 2016 12:23
 

LorisCosta ha scritto:
Intendo sfruttare per strada TUTTA la potenza della moto:

-andare a 300 km/h nei rettilinei
-piegare 50-55° ad ogni curva


Più che sfruttare tutta la moto per strada mi sembra cercare di ammazzarsi per strada questo...
Per fare quello che dici c'è la pista, e anche lì l'uso che descrivi tu è appannaggio di davvero DAVVERO pochi eletti icon_rolleyes.gif

Sfruttare a pieno una moto significa anche godersela in ogni momento, senza necessariamente usare tutto il gas! Io ho un 1000 e me lo godo parcheggiato in garage quando mi fermo a guardarla o al bar quando faccio l'aperitivo, me lo godo a spasso con la donna, me lo godo per le sparate in montagna e anche per le sessioni di pista... Avrò visto il contakm sopra i 280 forse 5 volte in pista; ma non per questo sento di essermela goduta solo in parte anzi, non tornerei mai a una moto più "piccola" finché il fisico me lo consente!
 
15670068
15670068 Inviato: 28 Lug 2016 23:53
 

Grazie Minolo ora ho montato anche :
icon_arrow.gif Paratacchi in carbonio
E in arrivo ci sono pedane HP eusa_drool.gif
 
15670364
15670364 Inviato: 29 Lug 2016 12:47
 

Non avete capito il senso dei miei messaggi...io mi riferivo a robyracing, che diceva che secondo lui la bmw s1000rr a livello assicurativo era una fregatura, perché sosteneva che da libretto indica 200 CV, mentre effettivi dopo 15'000 km di strada ne sviluppa "solo" 185. A lui ho chiesto se era in grado di sfruttare 200 CV di moto per strada, non volevo mettere in dubbio le abilità di guida di nessuno!
 
15682315
15682315 Inviato: 23 Ago 2016 3:54
 

Allora aggiorno un pò icon_smile.gif le pedane purtroppo al momento niente il tipo sparito fortuna che non le ho pagate anticipatamente icon_evil.gif ma ho terminato il discorso carbonio icon_mrgreen.gif eusa_drool.gif
icon_arrow.gif Presa d'aria airbox anteriore in carbonio eusa_drool.gif
Presto foto 0509_up.gif
Ora 19 settembre ci prepariamo per l' uscita al Mugello 0509_banana.gif 3° treno di gomme in arrivo per quest'anno eusa_doh.gif icon_lol.gif
 
15682324
15682324 Inviato: 23 Ago 2016 6:45
 

Outlaw93 ha scritto:
Allora aggiorno un pò icon_smile.gif le pedane purtroppo al momento niente il tipo sparito fortuna che non le ho pagate anticipatamente icon_evil.gif ma ho terminato il discorso carbonio icon_mrgreen.gif eusa_drool.gif
icon_arrow.gif Presa d'aria airbox anteriore in carbonio eusa_drool.gif
Presto foto 0509_up.gif
Ora 19 settembre ci prepariamo per l' uscita al Mugello 0509_banana.gif 3° treno di gomme in arrivo per quest'anno eusa_doh.gif icon_lol.gif

E i cavalli devono mangiare... Come consumi hai notato differenze astronomiche rispetto al Ninja in utilizzo stradale?
 
15682881
15682881 Inviato: 24 Ago 2016 2:20
 

No contando che di gomme l'ultimo treno con il Ninja mi era durato 1300 km eusa_doh.gif
A livello di benzina il consumo è maggiore ma è abbastanza nella norma dai eusa_shifty.gif
 
15683085
15683085 Inviato: 24 Ago 2016 12:18
 

1300 km icon_eek.gif ke gomme erano? icon_mrgreen.gif
 
15684137
15684137 Inviato: 26 Ago 2016 2:23
 

Pirelli supercorsa bsb icon_wink.gif meglio non pensarci eusa_doh.gif
Ora il pensiero è per il 19 settembre al Mugello li chiuderò la stagione, speriamo in bene eusa_pray.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif
 
15684138
15684138 Inviato: 26 Ago 2016 4:35
 

Comunque per me il Bmw e' il piu' bel 1000 in circolazione 0509_doppio_ok.gif
 
15686274
15686274 Inviato: 30 Ago 2016 0:53
 
 
15700522
15700522 Inviato: 21 Set 2016 21:46
 

Ed eccoci di nuovo al ritorno dal Mugello ho girato lunedi 19 settembre è stata la mia prima volta dentro il tempio italiano del motociclismo è stato fantastico 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif
Il mio miglior tempo è stato 2:06 e per essere la prima volta sono molto soddisfatto 0509_up.gif
Ecco qualche foto della giornata icon_biggrin.gif
[url=http://postimg.org/image/7g3fy04gl/]

immagini visibili ai soli utenti registrati


[url=http://postimg.org/image/6d5dg3s0r/]

immagini visibili ai soli utenti registrati



E qui termina la mia stagione con 5500km passati con questa favolosa moto che mi ha regalato tante soddisfazioni, spero di ripetermi il prossimo anno 0509_up.gif
 
15700610
15700610 Inviato: 22 Set 2016 5:34
 

Grende!
Poi 2.06 di passo non è male! 0509_up.gif

Ora che la metti a nanna cominciano le modifiche serie, o sei soddisfatto così? icon_asd.gif
 
15708281
15708281 Inviato: 5 Ott 2016 1:21
 

CBR_125R ha scritto:
Grende!
Poi 2.06 di passo non è male! 0509_up.gif

Ora che la metti a nanna cominciano le modifiche serie, o sei soddisfatto così? icon_asd.gif

Grazie Cbr 0509_up.gif
Eheheheh modifiche serie tipo?? icon_smile.gif Ci sono gia sopra 3mila euro di accessori icon_eek.gif
Comunque come modifica da farci sicuramente anche perchè in pista le tocco per terra sono le pedane eusa_doh.gif infatti le sto cercando arretrate sempre cambio tradizionale e le dovrò acquistare icon_wink.gif
 
15708321
15708321 Inviato: 5 Ott 2016 7:48
 

Outlaw come mai sempre cambio tradizionale? è una tua scelta per come ti trovi o è imposto dall'elettronica della moto? (perchè anche io all'inizio ero un convinto sostenitore del cambio tradizionale ma poi una volta abituato al rovesciato mi sono trovato talmente bene che non sono più riuscito a tornare indietro icon_rolleyes.gif )
 
15708927
15708927 Inviato: 6 Ott 2016 0:40
 

CianniCianni ha scritto:
Outlaw come mai sempre cambio tradizionale? è una tua scelta per come ti trovi o è imposto dall'elettronica della moto? (perchè anche io all'inizio ero un convinto sostenitore del cambio tradizionale ma poi una volta abituato al rovesciato mi sono trovato talmente bene che non sono più riuscito a tornare indietro icon_rolleyes.gif )

Ciao Cianni a dire la verità è più per una paura mia di non trovarmi eusa_doh.gif quindi per quello penso di mettere cambio tradizionale eusa_think.gif
 
15708985
15708985 Inviato: 6 Ott 2016 8:19
 

Allora dai retta a un cretino: anche io ero come te all'inizio, provalo quest'inverno e datti il tempo di abituartici, non torni indietro poi! E' molto più naturale il cambio rovesciato di quello tradizionale; unico appunto tu hai il quickshifter? Se si devi controllare che il sensore lavori sia in trazione che in compressione!
 
15709516
15709516 Inviato: 6 Ott 2016 23:55
 

CianniCianni ha scritto:
Allora dai retta a un cretino: anche io ero come te all'inizio, provalo quest'inverno e datti il tempo di abituartici, non torni indietro poi! E' molto più naturale il cambio rovesciato di quello tradizionale; unico appunto tu hai il quickshifter? Se si devi controllare che il sensore lavori sia in trazione che in compressione!

Si il quick ce l'ho ma non in scalata... Eh sono molto combattuto anche perchè costano meno con il cambio rovesciato eusa_think.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif non so proprio che fare eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
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