CoffeeWolf ha scritto:
Ma cosa c'entra il paragone col telelever? Nessuna delle moto prese in considerazione l'ha.
La Tracer è studiata con le borse: nasce apposta con i telaietti integrati: per carità non paragonarla ad un cbr1000rr con le borse!
Sulle ruote "alte" è ovvio. È una cosa che ho sottolineato anche io parlando dell'AT, ma la Tracer è una stradale e si comporta come tale. Penso pieghi molto meglio di una Bandit (ma non avendo provato una Bandit, anche questa mia affermazione è "campata per aria").
Tu hai confrontato r1200Rs e Tracer un po' malamente, tutto qui. E di solito non lo fai. Sei sempre un rompibolle, ma sei preparato
toppo anche io, avvolte
comunque la moto che consiglio (e che posso dire con certezza a settimane ho in garage) è questa Link a pagina di Motociclismo.it nel mio caso bianca con telaio rosso
immagini visibili ai soli utenti registrati
cupolino sport, PC di bordo, gheggherie BMW a palla e un 16 nel bollino blu coronato di giallo nella targa, ci mancano le borse laterali e il bauletto perchè i BMW si sono belli, ma con il loro costo di uno te ne fai tre della GIVI.
Non è bellissima, come tutti sanno non amo la tecnologia alla guida (ingoranza e semplicità), ma se si cerca un mezzo divertente con cui macinare strada senza rinunciare a un certo piacere di guida secondo me è una buona idea.