pinocaponord ha scritto:
Occhio al Cilento, Sommo
!!!
Ci sono due strade, una interna ed un'altra che costeggia interamente il mare; quest'ultima è sicuramente più bella ma tempo fa un tratto era chiuso per frana e costringeva ad una deviazione all'interno.
Sapri/Maratea/Praia a Mare è.................uno spettacolo!!!!!
Ma, una volta arrivati in Calabria (Scalea) vi conviene continuare dritti sulla SS 18 fino a Paola, con il mare alla vostra destra per tutto il tratto, e da Paola prendere la SS Silana Crotonese, sempre dritto, passando da Cosenza, fino a San Giovanni in Fiore e da lì seguire l'indicazione "Lago Ampollino o Villaggio Palumbo. DA San Giovanni son 15 chilometri circa, tutti di curve .
A prestissimo!!!!!
P.S. - Se il tempo sarà buono e l'orario giusto, sul tratto calabrese della SS 18 vi godrete un tramonto sul mare spettacolare!!!!!
Grazie Pino ...so delle frane in quella zona. Ci siamo stati con con i Lisci e devo dire che molte strade del Cilento sono peggio di quelle molisane....ed è tutto dire
Comunque vedremo.....sto anche pensando però che arrivare subito giu ci consentirà di trascorrere qualche ora in più insieme.
Sandro .....