per rendere chiara la faccenda non sarebbe meglio spiegare la differenza tra una bomboletta per armi a gas e la vostra bomboletta ?
io non voglio criticare ma per avere un idea precisa bisogna avere tutte le informazioni necessarie.
quanto detto in questo paragrafo
Crisadv ha scritto:
Materiale anti deflagrante, anti deframmentazione,, con valvola di sicurezza passiva, a tenuta di pressurizzazione, cap laserato, spessore calibrato al taglio, rivestimento anti corrosivo, mantenimento del gas al punto triplo
mi suona molto di aria fritta poiché le bombolette da tiro a segno non sono poi tanto distanti da queste caratteristiche (altrimenti penso sarebbero molto pericolose nonché bandite dal mercato).
per evitare le critiche bisogna dare risposte chiare e precise, altrimenti il sospetto rimane e fate pensare che ci sia davvero qualcosa di strano.