Beppy ha scritto:
Adesso si ,ma diversi anni fa il gruppo sud sardegna era quello che organizzava più uscite -
Uscivano la domenica ,il sabato e anche nei giorni feriali ,con il freddo polare o il caldo tropicale ,partivano all'alba e e rientravano a notte fonda. Poi stilavano dei bellissimi report ,soprattutto uno li scriveva in modo corretto e divertente-.
Per poter fare delle " grandi uscite " ( riferito a numero di partecipanti ) vi ci vuole un "leader " ,qualcuno che si assuma il ruolo di guida e quindi che si prenda la responsabilità ,le critiche o i complimenti .
Però anche con un piccolo gruppo ci si può divertire e secondo me è anche meglio ,come avete già avete sperimentato .
Continuate a provare
Io non so come si stesse in passato e sinceramente saperlo per essere condizionata in negativo mi interessa tanto quanto. Visto che sono nuova del "gruppo" Sardegna (nord o sud per me non fa differenza), avevo semplicemente il piacere di conoscere i miei conterranei aventi la mia stessa forte passione per poterci incontrare, girare e divertirci in sella alle nostre moto, senza la necessità di avere obbligatoriamente un leader, fare grandi giri o cose fantasmagoriche; se dici che prima si era in tanti e che ora non si organizza più nulla per motivi a me ignoti e c'è nell'aria questa sorta di "ostilità" (lo dico proprio perché mi stai dicendo che prima si era in tantissimi e ora invece nemmeno si risponde ad una domanda semplicissima per una passeggiata, fatta da una nuova iscritta), allora tanto vale nemmeno perdere del tempo a provarci.
Io il mio piccolo gruppo ce l'ho, ma l'idea di poterlo allargare mi piaceva assai...
Grazie comunque di aver letto e risposto...buona giornata a tutti