Preparatore: IO (questo zip non hai mai visto un meccanico e mai lo vedrà)
Nickname: Ghettoblast94
Età: 21
Marca mezzo: piaggio
Modello mezzo: zip 2t (2004) ac
Cilindrata originale: 49,2
Cilindrata odierna: 70
Elaborazioni:
Modifiche estetiche: verniciatura bianco/rossa carene, cavalletto laterale, portatarga artigianale, coprifreni polini)
Modifiche alla meccanica: dr70cc con luce di scarico lucidata a specchio, eliminazione sbavature dai travasi e regolazione ottimale dello squish, polini for race 3, albero top.
Modifiche all'alimentazione: pacco lamelare con lamelle in fibra 0.30 malossi, carburatore 19phbg con filtro in spugna polini modello cilindrico, {spillo w8, max 128, min 52,} candela ngk.
Modifiche all'elettronica: originale.
Modifiche alla ciclistica: originale.
Modifiche alla trasmissione: malossi multivar, malossi delta clutch, campana top {rulli 4.9gr, mdc verde malossi, mollette gialle malossi a +1}
Modifiche future: ci devo andare a lavoro e usarlo per sposatarmi velocemente nel paese senza usare sempre la macchina.. sopratutto d'estate.. va bene così .. al massimo i correttori malossi se ce ne è l occasione.
Note: questo scooter è stato creato spostando blocco e impianto elettrico del 2tempi su un telaio del 4tempi (questioni burocratiche e di documenti) ed elaborato in seguito.. un bel lavoro modestamente..
velocità max: non lo ho mai tirato oltre i 102km/h segnati ma aveva ancora da allungare, alla fine è un mezzo di una 90ina di kg e si sente ahaha se si trova un imperfezione sull asfalto si prende il volo.
immagini visibili ai soli utenti registrati