TommyTheBiker ha scritto:
Dice bene Anto, le racing hanno tutti gli intervalli di manutenzione espressi in ore (in alternativa anche in litri, visto che i consumi sono sempre indicati in litri di miscela/benzina per ora).
Dato che il Caballero Competizione, come ho scritto, è considerata una racing, sicuramente si possono trovare delle tabelle di manutenzione espresse in ore. Anche se hai la versione street, abbondando un po' gli intervalli puoi fartele andare bene pure sulla tua moto.
Sennò, i tachimetri da bici vanno bene, però credo proprio che la memoria si azzeri una volta scaricata la batteria interna
Non che sia un grosso problema comunque, basta buttarci l'occhio ogni tanto e andare a memoria ("ero partito a 4800 km, sono arrivato fino a qui, più o meno sarò a 4900"). Tanto gli intervalli di manutenzione non è che devono essere precisi spaccati al kilometro... anzi, nel dubbio anticipa, male non fa.
Grazie, il problema con le tabelle è il fatto che rifaccio il motore montando il top viola 75cc e non saprei su che tabelle basarmi con precisione. Non esiste proprio un odometro puro?