Buongiorno a tutti ragazzotti.
L' estate è ormai passata ma ne ho ancora l' ottimo sapore in bocca e mai come ora sono contento di essermi tenuto la mia Kappona.
E’ stato un giro fantastico, quello di questa estate, di quasi 4000 km percorrendo il Camino de Santiago e ritornando per la parte oceanica a nord della Spagna. Mentre qui si crepava dal caldo ho incontrato anche temperature diurne da 14 °C e pioggia, però questo è stato uno dei giri più belli della mia vita per paesaggi, gastronomia, piacere di guida e compagnia della persona che l’ anno prossimo diventerà mia moglie. Devo ancora iniziare a raccogliere le immagini e fare il filmino (interrotto ahimè per rottura della telecamera), ma qualcosa uscirà di certo. Consiglio vivamente il giro di cui darò report e dettagli ma con comodo, neh?
immagini visibili ai soli utenti registrati
Nel frattempo sono successe mille cose, sposerò come detto la mia compagna rivista dopo tanti anni proprio a Tinga Sardegna e stiamo ora cercando il nostro nuovo appartamento a Barcellona. La data non è decisa perché dobbiamo conciliare diverse esigenze e sbrigare un bel po' di burocrazia, ma contiamo sposarci qui in Italia entro l' autunno 2016 anche se io mi trasferirò a Barcellona non appena decisa la sistemazione definitiva. Porterò con me anche l' anziana zietta affinché si senta seguita e protetta da gente che la ama.
A 62 anni, eccomi di fronte ad una nuova vita e anche ad una nuova giovinezza, per lo meno così la vedo io.
Di certo, però faremo di tutto per non mancare almenlo (e dico almeno) al prossimo Tinga Sardegna che, per noi, è diventato un punto di riferimento particolarmente significativo.
Franco