Allrossx ha scritto:
Ho parlato con OutletMoto e mi ha detto che posso provare l'articolo e poi eventualmente sostituirlo o chiedere un rimborso, però ovviamente le s.s. sono a carico mio...
Avevo scambiato questa condizione con quella di un altro sito e ho dimenticato ad aggiornavi sulla situazione
A questo punto sono orientato verso quella giacca perché offre un minimo di protezione alla schiena, posso utilizzarla quasi in tutte le stagioni, è impermeabile ed esteticamente è come la cercavo io
Vi ringrazio per i consigli
Giusto perchè tu sappia i tuoi diritti...quando compri da un venditore professionale online (vendita a distanza) hai sempre il diritto di recesso (sostituzione o rimborso) per un max di 14gg da quando ricevi la merce.
Questa è una legge europea che è stata modificata nel 2014 se non erro portando i 10gg lavorativi del decreto precedente agli attuali 14gg effettivi.
Ciò che rimane a discrezione del venditore è decidere chi paga i costi di spedizione aggiuntivi.