Re-por-tino larallarallaraaaaa!
Questo è stato il mio primo OVER50, a cui non avrei mai rinunciato dopo aver avuto occasione di incontrare in precedenti raduni diversi dei partecipanti. Posso dire ad Ivo, che forse non è il solo ad essere caduto nell’equivoco, che OVER50 non è una richiesta anagrafica, ma una garanzia di allegria, accoglienza e spensieratezza, quindi chi non è venuto per limiti d’età ha fatto malissimo e si è perso qualcosa di bello!
Sono stata felicissima di rincontrare amici provenienti dalle più disparate parti d’Italia con cui ho condiviso una serata di chiacchiere, risate, alcool e danze sfrenate. Non li elenco tutti, tanto loro sanno, ma li ringrazio di cuore per la loro amicizia.
E sono stata ancor più felice di conoscere simpaticissime persone nuove (mica tanto over…) che hanno sopportato la mia esuberanza...
L’organizzazione è stata impeccabile (ancora grazie a chi si è prodigato), la location semplicemente strepitosa (un piccolo paradiso maremmano), la cena appagante e l’intrattenimento serale da premio (se si può fare, citate quel ragazzo, se lo merita proprio!)!!!!
Chiedo formalmente a Nic di postarci le coreografie che ha in mente per la prossima volta, così ce le studiamo prima e non lo facciamo uscire pazzo….
Concludo dicendo che chi mi conosce ieri mi ha detto che ero talmente spensierata che mi erano sparite le rughe…
Quindi consiglio questo tipo di raduni a tutte le bikeresse che gradiscono un lifting naturale, ottenuto a suon di risate.
Non ho fatto nessuna foto, ero troppo occupata a far macello, quindi aspetto con ansia quelle degli altri. Interessantissimi sarebbero i filmati della simil-quadriglia e del salto della tovaglia…
Un abbraccio e un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di questo bell’evento, ci vediamo alla prossima!
Ciao Iisa la prossima e Monopoli 18-19-20 settembre