slimedirt ha scritto:
Ciao Ragazzi,
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla quindi apro un nuovo topic.
ve la faccio breve: ho poco tempo a disposizione in questo periodo (un figlio piccolo e un secondo in arrive :-p) quindi di fare viaggi in moto non se ne parla... ho pensato così di provare qualcosa di nuovo... abitando vicino alla pista azzurra di borgoticino (Kartodromo - motodromo), perchè non puntare su una motard e divertirsi in pista... insomma momenti brevi ma intensi!
ho guidato naked custom e l'ultima è stata una Honda nc750x, non sono un manico amante delle alte velocità... pensavo quindi ad una crf250m... da quello che ho letto pochi cavalla ma molto divertente anche tra I cordoli... giusto per fare qualche leggera derapatina e tornare a casa scarico e divertito.
Voi che ne dite? poi mi muoverei in città e quindi andrebbe alla grande e anche se dovessi fare qualche tratto di autostrada... chissene... so bene cosa avrei in mano, cuore in pace e pian pianino si fa lo spostamento necessario.
avevo pensato anche ad una duke 390, (come prezzo siamo li... € 5100, contro €4600 della honda), non è una motard ma credo di potermi divertire ugualmente... non troppi cavalla, tutti subito... e anche le derapatine si potrebbero riuscire a fare... 139kg (anche se non è una motard pesa meno della honda)
Voi che ne pensate?
si accettano consigli...
ti mettono che è divertente tra i cordoli anche il yamaha DT50sm ma ciò non vuol dire che sia un gra motard
Vuoi far pista in maniera "economica"? KTM 660 smc e stai sul sicuro. Sennò valuta un racing se ci fai poca strada e poco uso. In questo ambito di moto ne hai decine! forse la più "bella" e "piena" è la husamberg FS650 Link a pagina di Motoinfo.it la potenza è sui 80 cavalli (per 130 kili moolto scarsi )