Suvvia.... facciamoci del male.
A seguire airbox 996RS, riconoscibile dal fatto che la zona sopra alla testa verticale è "chiusa", rispetto a quello della 998RS che invece è priva di materiale.
Altre caratteristiche peculiari sono la sorta di espansione che amplia l'airbox estendendosi verso il cannotto dello sterzo (dove le moto normali hanno il vaso di espansione acqua radiatore) e le paratie laterali removibili (cosa che agevola non poco nel cambio o controllo tensione cinghie).
Non ultimi, lo scudetto Ducati Corse, il part number, il logo MS Production e l'etichetta tipica della suddetta azienda, con data e nome dell'operatore che ha creato il manufatto.
A voi le foto. Si soffre a guardarle, ma si soffre ancora di più dal vivo, vi garntisco. Soprattutto perché quello 998RS non si trova più, mentre quello 996RS non è compatibile con la mia 998.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati