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Inviato: 11 Dic 2015 10:40
Buongiorno Ragazzi!
I grandi lavori di fine stagione sono per il momento conclusi (o quasi), aggiorno il topic con le ultime modifiche, allo stato attuale la moto si presenta con le seguenti modifiche:
- Forcelle Marzocchi RAC 50 SBK (con setting su misura e altezza anteriore aumentata),
- Semimanubri regolabili e pistre Andreani ricavate dal pieno (riposizionati per il nuovo assetto, ora sono più in basso di 4 cm),
- Dischi anteriori e posteriore Breaking Wave con pastiglie ZC00 Racing,
- Tubi freno in treccia diretti,
- Pompa freno PT 19x20 ricavata dal pieno,
- Comando frizione Accossato,
- Comando gas rapido Dominio Tommaselli XM2 SBK,
- Pedane regolabili Bonamici racing (ovviamente cambio rovesciato),
- Mono Ohlins TTX36 con regolazione precarico idraulico separata (con setting su misura e altezza del posteriore aumentata),
- Scarico Leovince GP EVO 2 (diretto),
- Filtro aria Sprintfilter in polimero,
- Catena corona pignone passo 520 (corona +1 dente) appena rifatti, a causa della catena di scarsa qualità la moto si era letteralmente mangiata corona e pignone,
- Tendicatena a passo millimetrato e nottolini cavalletto Lightech,
- Portatarga lightech e frecce piccole posteriori Vision,
- Cerchi in alluminio forgiato OZ Racing,
- Cambio elettronico a cella di carico IRC,
- Modifica condotti di aspirazione HRC (rimozione paratie e circuito antirumore interni),
- Centralina aggiuntiva RapidBike Racing (la EVO è stata sostituita) con gestione MAPPE MOTORE, MAPPE DI ANTICIPO, FRENO MOTORE, PIT-LANE LIMITER, DUAL SETTING MAP, AUTOTUNE, TRACTION CONTROL, LAUNCH CONTROL (sono in attesa del modulo My Tuning Bike per la gestione adattiva in tempo reale delle mappe e del Traction Control),
- Contamarce PZR,
- SpeedoHealer Healtech,
- Carene Castrol Replica SBK in ABS,
- Cuscinetti di sterzo superiori ed inferiori conici,
- Adesivi EaszyGrip sui lati del serbatoio,
- Protezioni carter motore GB Racing omologate,
Allego una foto dell'insieme per rendersi conto di come è ora la moto:
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E qualche foto delle varie rullate per vedere le differenze tra le due centraline:
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La rullata in verde è con centralina EVO, quella in blu con centralina Racing, nessuna modifica alla moto tra le due rullate.
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Nelle 5 rullate a confronto la prima è con la moto stock, la seconda e la terza sono con la centralina EVO (la seconda senza mappatura e la terza con mappatura), la quarta e la quinta con la centralina racing (la quarta senza mappatura e la quinta con mappatura), nessuna modifica strutturale alla moto tra le 5 rullate!
Ultima modifica di CianniCianni il 11 Dic 2015 10:54, modificato 1 volta in totale