ven ha scritto:
Ciao a tutti, cosa ne pensate della "sorella" maggiore della nostra giessina e cioè della GSF Bandit ? Mi sembra anch'essa una naked onesta, buona per viaggiare in due ma forse un pò pesantuccia, ci sto facendo un pensiero, avete amici che la possiedono ? (posto qui poichè nel forum suzuki non esiste un subforum dedicato)
Ciao ven e complimenti per l'ottima idea di "associare" la GSF al forum della Gs come sorella maggiore. Anch'io ho una Bandit 650 s e mi fa piacere poter avere un forum dedicato.
Devo dirti che e' una moto eccezionale, sia nella versione nuda sia in quella (come la mia) semi carenata.
In Italia, dove prevale piu' una predilezione per l'apparenza che per la sostanza, la Bandit ha avuto poco successo. Ma in Europa e' una delle moto piu' vendute. Certo, non e' forse la moto che puo' eccitare un ventenne o un centauro esigente. Ma penso sia comunque una gran bella e dignitosa moto: elegante, potente, molto comoda, fluida nel traffico (nonostante il suo peso), facile alla guida, economica. E poi, credo che un altro pregio, oggi, sia che non è più tanto appetita dai ladri, cosi che il rischio furto è quasi inesistente.
Non so come sarà il nuovo modello raffreddato a liquido. Se dovessi comprarlo, forse aspetterei una seconda edizione. Ma del modello 2005/06 se ne trovano veramente a buon prezzo: la naked a 4500 su strada. Se ti interessa, posso anche dirti il nome del concessionario dove l'ho vista (che adesso non ricordo).
Spero di esserti stato utile e ti invio un cordiale saluto.