15373379
Inviato: 15 Giu 2015 14:49
Oggetto: Report Lago Di Scanno - 14 Giugno
Apro il report di questa bella giornata condita da curve e panorami stupendi. La giornata non inizia con i migliori auspici: io mi sveglio con un mal di testa pauroso e sul forum leggo che un paio d'utenti non verranno. Che si fa? Ormai sono sveglio, andiamo incontro a Walter Peter_Pan e Stefano Stefano71rm.
Caffè di rito a Vicovaro e si va! A Tagliacozzo si aggrega pure Luca Cancelluca che dimostra come al solito gran gas, zavorrato o no!
A Pescina rischiamo la vita per un cretino con il ninja che prende una curva tagliandola completamente forse a 170 km/h e momenti fa di noi un mucchio di birilli. Passata la paura continuiamo fino alle Gole del Sagittario stranamente poco trafficate. Finalmente Scanno e il lago, posto sempre bellissimo. Stefano si sgancia per sopraggiunti impegni familiari e si aggrega a noi Francesco con zavorrina, mio grande amico del nostro gruppo di multistrada 1200. Dopo una ricca abbuffata saliamo a Passo Godi. Ad un tratto vediamo un gruppetto di motociclisti e automobili ferme in mezzo alla strada. Temiamio il peggio invece quello che c'è ha dell'incredibile: un cucciolo di volpe è sul ciglio della strada e sembra molto affamato. Facciamo 2 foto di rito e continuiamo. Eccoci a Forca D'Acero dove la mia multi, in mappa sport e con bauletto e zavorra, da il meglio di se. Dopo aver finiti gli slider dei stivali arriviamo a Sora. Luca è a casa, Francesco mi accompagna fino all'imbocco dell'A1. Noioso rientro verso casa e doccia
Grazie a tutti per essere venuti!