marko60 ha scritto:
Salve a tutti!
Ieri la terra ha tremato di nuovo nell'Appennino centrale. Mia sorella a Terni dice che hanno ballato non poco ma noi Umbri ci siamo abituati...
La Protezione Civile sta producendo un rinnovato sforzo nelle zone colpite dal sisma di ieri, oltre a quello già in essere per il sisma del 24 Agosto. Come sapete, il nostro VIII Raduno Nazionale OVER50 è stato riorganizzato nelle date 22-23 Ottobre u.s. sempre ad Ascoli per testimoniare la nostra vicinanza alle popolazioni colpite e raggranellare dei fondi da destinare loro.
Devo dire che l'abbiamo scampata bella...
Comunque, fatti i dovuto conti, è risultato un importo di Euro 1.000 che questa mattina ho provveduto a versare sul C/C che la Protezione Civile ha appositamente predisposto. Sul
report del raduno trovate copia della contabile del bonifico.
Ringrazio lo staff che si è fatto carico di tutte le spese sostenute in modo da non intaccare i fondi raccolti. Ringraziamo gli sponsor che ci hanno supportato con magnifici premi rendendo la lotteria un successo. Infine, ingraziamo di cuore i partecipanti che di persona o "da remoto" hanno creduto nell'iniziativa.
L'appuntamento è sempre ad Ascoli Piceno per i IX Raduno Nazionale OVER50 che torna alla sua data consueta dell'ultimo weekend di Agosto: 25-27 Agosto 2017!
Complimenti Sinceri a Tutti.
Come già in mp, mi scuso, Marco, anzi, ci scusiamo. . . . e lo faccio anche qui, è giusto. Spero che Tu capisca. . . .
Buon giorno Gentili Over.