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Inviato: 27 Mag 2015 19:42 Oggetto: spostare dei pezzi da un f12 a un f15
Ciao a tutti ho un phantom f12 che non va e non so che problema abbia e ho un Firefox che va perfettamente bolevo sapere un paio di cose...
F12 monta:
2plus
Carburatore dell'orto 21
Filtro malossi e13
Marmitta pinasco powersuond
Pacco lamellare in carbonio
Variatore multivar malossi
Albero motore polini
Frizione originale
F15 monta
Top 70
Carburatore dell'orto 21
Filtro a cono
Marmitta gianelli silencer
Variatore multivar
Frizione stage 6 mkII
Albero motore originale
Volevo sapere se trasferisco il 2 plus e la pinasco sull f15 l'albero originale regge?
Mi sapreste anche dire cosi a occhio a quanto può arrivare f12 e f15 cosi come sono adesso?
Grazie in anticipo
patrick_sk898
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Mag 2015 19:52
quanti km ha l' albero originale?
Entony14
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Mag 2015 20:00
si si potrebbe fare anche perchè mi sa che sono entrambi blocco minarelli se non mi sbaglio quindi si
lallo123
Senza Freni
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Inviato: 27 Mag 2015 20:48
Che si può fare è certo..ma non lo consiglierei a nessuno..se fosse un altro intermedio allora si, ma un 2+...se è fatto bene spinge in alto..ma molto in alto..e girare costantemente a quei giri con una biella così debole è un rischio...io passerei il pacco lamellare prima di tutto..e poi la marmitta...non mi spingerei oltre..con l'albero originale almeno..
Comunque perchè non mettere a punto l'f12?
Ivo77
125 Champ
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Inviato: 27 Mag 2015 23:12
Non voglio mettere a posto f12 perche mi da troppi problemi e sull f15 ci ho messo la vita.
Ma se gli metto anche il 2plus sull f15, (io non sono uno che va veloce ma ogni tanto qualche tiratina la faccio), se vado tranquillo succede qualcosa alla biella o all albero?
patrick_sk898
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Mag 2015 23:14
Entony14 ha scritto:
quanti km ha l' albero originale?
L albero avrà meno di 15mila km
patrick_sk898
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Mag 2015 9:29
sono anni che si discute sull'argomento per la centomilionesima volta è impossibile stabilire se regge o meno a molti è andata bene ad altrettanti male è un rischio considerevole e di certo è impossibile stabilirlo a priori....per il fatto dei pezzi se sono due blocchi a liquido o ad aria entrambi va benissimo...
luigif12
S. Sport Champ
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Inviato: 28 Mag 2015 16:47
Se cambio solo la pinasco e il pacco lamellare va bene l f15? O da problemi una marmitta come quella?
patrick_sk898
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Mag 2015 16:48
patrick_sk898 ha scritto:
Se cambio solo la pinasco e il pacco lamellare va bene l f15? O da problemi una marmitta come quella?
Se tari e carburi va bene, se non lo fai andrà uguale o meno!
Ivo77
125 Champ
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Inviato: 28 Mag 2015 17:54
c'è dipende da quanti km ha l'albero più km ha più il rischio di sbiellare è alto poi vedi tu...
ma non avevi detto che sul f12 hai l'albero polini...monta quello
lallo123
Senza Freni
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Inviato: 28 Mag 2015 21:40
non ho capito una cosa per tararlo come devo fare?
Dov'è che devo mettere le mani? nella frizione?
E difficile cambiare l albero?
....Vorrei fare tutto a casa senza spendere altri soldi dal meccanico
patrick_sk898
Foglio Rosa
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