Buona sera non ce la facevo a resistere, dopo esserci passato questa settimana per lavoro mi è rimasta la febbre per questo giro...
Non è bello farlo così perchè ci starebbe una due giorni, purtroppo come sapete sono giorni molto duri per il lavoro quindi preferisco fare una cosa in giornata... Una piccola follia che ci piacciono tanto!
Il piano è semplice...
Domenica 31 (approfittando dei probabili ponti del 1GIUGNO... ), ci troviamo verso le ore 8:00, partenza poco dopo 8:15, al solito casello di Desenzano:
Chi ci volesse intercettare il puntello è fissato all'uscita dell'autostrada a Modena Nord:
In questo parcheggio, in modo da non intralciare il traffico e non creare situazioni di pericolo! Saremo li verso le 9:20, tempo di saziare i tabagisti e si riparte!
Ricordo che si farà benzina poco prima di salire per Passo delle Radici, fate voi i conti con l'autonomia dei mezzi!
Diretti a.....
Il giro non è lunghissimo, si parla di poco più di 600km, attraverseremo zone di selvaggia bellezza nella Garfagnana e saluteremo il passo dell'Oppio e dell'Abetone!
Visto che un giro del genere oltre ad assetare le moto asseta anche i prodi condottieri direi che prima di rientrare sia la volta buona di portare i più temerari al Sinner's Reunion Pub a Rolo!
Dove potremo parcheggiare le motazze al bancone e goderci un paio di birre in serenità per affrontare con maggior vigore ( ) il ritorno via pallostrada!
Ora veniamo alle cose noiose:
Perchè il 31?
Se l'innominabile rompe abbiamo altri due giorni per riprovarci;
Posso venire?
Il giro in se non è lunghissimo, ma nemmeno brevissimo, quindi sconsiglio a chi è alle prime esperienze;
Siamo in Toscana dove mangiamo?
Avrei un paio di ristorantini carini, però punto al Sinner's e di fare le curve leggeri! Quindi al sacco, quando abbiamo fame ci fermiamo e mangiamo!
Al solito se quello la rompe si rimanda.