"Purtroppo" non è possibile iscriversi senza invito, il che rende tutto un sistema piramidale.
Ma alla fine va bene comunque.
Per chi non conosce TSU, non so fare spiegazioni approfondite. Diciamo che basta cercare su google.
E' un social network al pari di Facebook (ma direi incrociato con Twitter) nel quale non si fa altro che fare tutto quello che si fa abitualmente, gratis, sui social.
Si mettono i like, si condividono i propri post/foto o quelli altrui, si commenta, si seguono pagine ecc.
La differenza sa nel fatto che si viene pagati per farlo, e anche per ogni contenuto nostro che riceve consenso dagli altri.
Oltretutto c'è anche un sistema piramidale che fa si che chi inviti, genererà profitti anche per te.
Ovviamente si tratta di piccole somme volta per volta, nessuno diventa ricco che sia chiaro!
Nemmeno le pagine più seguite, siccome ci sono anche dei limiti (molto elevati per le persone normali, ma non per le pagine) di follower.
Io mi sono appena iscritto, per seguire una pagina che si è trasferita solamente li, che ha già riscosso 100dollari in due settimane... non so che altro dire quindi, per chi vuole, ci vediamo la!
tikkio
MotoGp
Ranking: 1311
15343723
15343723
Inviato: 14 Mag 2015 13:45
mah,sono un pò dubbioso del resto non sono manco su FB
Doc_express
Impennata
Ranking: 320
15343737
15343737
Inviato: 14 Mag 2015 13:55
io idem
diciamo che una pagina ha probabilità di successo maggiore rispetto a un singolo utente.. penso che nessuno abbandonerà mai facebook per tsu, sopratutto con un sistema così!
Non capisco perchè uno non può farsi il suo profilo normale e avere normalmente amici, invece di inserirsi in un sistema piramidale (valgono anche i follower che hai e gli amici)... secondo me questo porta a: ricerca ossessiva di contatti e spam.
Però sono iscritto da un giorno quindi non posso giudicare
tikkio
MotoGp
Ranking: 1311
15344768
15344768
Inviato: 15 Mag 2015 14:00
Il principio base di tutti i social network è uno solo: raccolta massiccia e automatica di dati statistici, (teoricamente) anonimizzati, in seguito pacchettizzati e rivenduti alle aziende che ne fanno richiesta, le quali le sfruttano a fini pubblicitari.
Non è fantapolitica o complottismo, è davvero così. Prendiamo i due social più diffusi, quello rossobianco e quello biancoblù: il primo lo dice esplicitamente nelle sue stesse condizioni d'uso, il secondo in modo un po' meno escplicito, ma il principio è identico per entrambi... e su questo principio hanno entrambi fruttato miliardi di dollari (e parlo di quando non c'erano ancora servizi esplicitamente a pagamento, eh).
Non conosco questo social, ma evidentemente gli organizzatori anziché vendere più o meno dichiaratamente i dati tenendosi tutto il malloppo, ridistribuiscono parte dei guadagni agli utenti. Il sistema a inviti è stato inserito perché probabilmente garantisce che la tal persona abbia effettivamente un certo tot di contatti (e chi ha più contatti fondamentalmente porta più soldi).
Visto che a quanto pare schedarsi autonomamente e volontariamente rendendo i ca$$i propri di assoluto dominio pubblico per un tempo potenzialmente infinito (cioé quello che la gente comune chiama "condividere il proprio stato) è ormai una abitudine imprescindibile per certa gente... perché non guadagnarci anche qualche soldino sopra?
Magari chi ha pochi contatti non riuscirà a tirar su cifre mostruose, ma anche se ci cavasse fuori (per esempio) un pieno di benzina gratis all'anno... buttalo via
TommyTheBiker
Admin2
Ranking: 14530
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi