TommyTheBiker ha scritto:
Perdonate un povero babbeo per la domanda così ovvia, ma veramente mi sfugge la possibile risposta... Se hai un garage, perché non ce la tieni dentro e basta?
Se da te sono così figli di meretrice da venire a rubarsi la moto nel garage, parcheggiala in fondo, legata saldamente a qualcosa di robusto e con un sistema d'allarme che faccia un bel po' di casino (e magari che dissuada il ladro dal riprovarci ancora... ma mi fermo qui, chi ha da intendere intenda...). Se poi la moto d'inverno la tieni ferma, mettici qualcosa di ingombrante davanti (l'auto, uno scaffale...) e dormi sonni tranquilli.
Se invece vuoi proprio metterla al primo piano... mi associo a chi ti ha consigliato di lasciar perdere, ci abbiam provato anni fa io e un mio amico su una moto ben più leggera e tra un po' sparpagliavamo la moto per tutta la rampa di scale (sempre che non ci fossimo ammazzati prima).
Io non ho problemi di spazio, ma quando abitavo coi miei incastrare tutti i giorni due moto e una macchina in un box aveva i suoi problemi.
Visto che ogni mezzo aveva il proprio posto obbligatorio dato dagli ingombri, ma gli orari di rientro erano per forza diversi.
Se arrivavo per ultimo dovevo togliere una moto, una macchina, mettere la mia moto e rimettere una moto e una macchina.