Leggi il Topic


Consiglio giacca primaverile impermeabile
15312220
15312220 Inviato: 12 Apr 2015 9:13
Oggetto: Consiglio giacca primaverile impermeabile
 

Salve a tutti,

ho un Honda SH125 che uso principalmente per il tragitto casa - ufficio. Tragitto solo urbano, ma vorrei comunque una giacca con protezioni, perché l'asfalto è duro anche a 50 all'ora! Vivo a Londra: l'estate non è mai calda come in Italia, ma c'è sempre il rischio acquazzone.

Per il periodo invernale - autunnale uso una giacca Revit Avenue 2 in Gore Tex (http://www.revit.eu/it/#/prodotti/FJT187). Un po' cara, ma è la migliore che abbia trovato da mettere sopra un abito per non sembrare un alieno quando arrivo in ufficio: lunghezza 3/4, non è un cappotto Prada ma sopra giacca e cravatta ancora ancora si può mettere.

Vorrei chiedere un consiglio su una giacca più leggera, diciamo primaverile, per quando fa più caldo. Idealmente sempre lunghezza 3/4 da poter mettere sopra un abito, ma di primaverili così sembra non ne facciano.

Sono indeciso se sia meglio una giacca con lo strato esterno impermeabile (ad esempio Revit Dominator, Link a pagina di Revit.eu oppure una di quelle non impermeabili (Revit Levante, Aplinestar Valparaiso, perché hanno un'imbottitura termica e impermeabile rimovibile, quindi se la togli per il caldo addio impermeabilità) ma più traforate, e magari metterci sopra un giubbino impermeabile sottilissimo ad alta visibilità, tipo questo: Link a pagina di Revit.eu . Qui a Londra i giubbetti alta visibilità servono, perché le auto, a differenza che in Italia, non sono abituate alle 2 ruote.

Voi cosa usate? Cosa suggerireste? Grazie!
 
15333163
15333163 Inviato: 4 Mag 2015 9:28
 

Qualche idea? eusa_think.gif

Nessuno? icon_confused.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAbbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo

Forums ©