alaskina ha scritto:
Ciao Carlotta
tra noi anche qui in motocicliste, mi fa piacere che sei passata da qui.
Hai una bella moto, complimenti, cosa ti ha portato alla scelta di questa?
Spero che ci racconterai la tua prima volta
Intanto grazie mille a tutte
Inizialmente ero partita dall'idea di prendere un enduro.. mi hanno sempre appassionato i motori stile scrambler per poter andare anche a fare un po' di monti..ma dovendo partire "da zero", tutti mi han consigliato di partire dal motard e poi in futuro fare "il salto"
La moto è stata un flash: ho passato tutto gennaio e febbraio a vedere moto da privati e concessionari.. poi ho per caso beccato questo ragazzo di bologna che aveva appena messo in vendita la sua..l'ho chiamato...sono andata a vederla...e me la sono portata a casa
Ve2 ha scritto:
Ciao Carlotta!!
Benvenuta tra noi!! Facci assolutamente sapere come vanno le guide e che giretti ti fai!! Fidati far la zavorrina non ti mancherà!! Ti divertirai un mondo ad andare sulla TUA Yamaha.....ma come l'hai chiamata??
Oggi prima guida... WWWWOOOOOOWWW
Sembrerò scema ma... sono gasatissimaa! A parte la lentezza suprema e le curve ai 3 km/h..dai.. me la sono cavata! Peccato che ho provato solo un'oretta che dopo si è alzato un ventaccio terribile..
Ma sono contentissima e non vedo l'ora di risalirci
La moto si chiama "Puzzina" perchè quando l'ho accesa la prima volta dopo averla tagliandata, revisionata e messa la benza nuova, faceva un fiè terribile (e lo fa ancora...il ragazzo l'aveva tenuta ferma un anno e mezzo) ahahahahahahahah