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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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CRE derapage 50
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 14:17
Oggetto: CRE derapage 50
 



ciao raga ho un derapage 50 dell'hm volevo montare il top 85 mi conviene in ghisa o alluminio??
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 14:20
Oggetto: Re: CRE derapage 50
 

minicross ha scritto:
ciao raga ho un derapage 50 dell'hm volevo montare il top 85 mi conviene in ghisa o alluminio??


quello in ghisa ti basta e ti avanza...
sn gt trofeo nn è ke puoi metterli cosi a caso cmq..
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 14:23
 

qll in allu spinge d +----> mlt + manutenzione
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 14:24
 

ghisa basta e avanza sul tuo motore....comunque mica puoi cambiare solo gt e albero....
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 14:30
 

se vuoi l'85 è in ghisa
quello alluminio è l'86 ( il TPR)
cmq x montare questi gt devi stravolgere la moto...
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 14:43
 

se vuoi mettere il gt c'è una spesa pazzesca gt + albero + marmitta e espansione + manodopera... ti consiglio di modificarla piano piano almeno nn senti i soldi che se ne vanno
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 14:44
 

Raga dato che parliamo di hm un mio amico ha messo un 80 sul cre competition senza cambiare altro mi hanno detto penso che sia scontato che ha cambiato il carburo ma secondo me nn è possibile..bisognerebbe cambiare almeno scarico,albero, e sicuramente qualcos'altro che adesso nn mi viene in mente icon_lol.gif vero?
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 14:46
 

al massimo la centralina ma è ancheè buona quella orig ... come a un mio amico che ha ritrovato sulla sua una centralina di pahantom f12 ( derapage preso usato ) e è andato dal meccanico e gli ha detto di mettere quella originale ... il mecca nn aveva voglia e se trovato quella della top
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 14:48
 

topo ha scritto:
se vuoi mettere il gt c'è una spesa pazzesca gt + albero + marmitta e espansione + manodopera... ti consiglio di modificarla piano piano almeno nn senti i soldi che se ne vanno


mi hanno detto che i pezzi sarebbe meglio metterli tutti in una volta icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 14:49
 

FULLPOWER ha scritto:
topo ha scritto:
se vuoi mettere il gt c'è una spesa pazzesca gt + albero + marmitta e espansione + manodopera... ti consiglio di modificarla piano piano almeno nn senti i soldi che se ne vanno


mi hanno detto che i pezzi sarebbe meglio metterli tutti in una volta icon_rolleyes.gif

si è vero...se ti metti a spendere su su alla fine hai speso il doppio
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 14:51
 

ginkoboy ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
topo ha scritto:
se vuoi mettere il gt c'è una spesa pazzesca gt + albero + marmitta e espansione + manodopera... ti consiglio di modificarla piano piano almeno nn senti i soldi che se ne vanno


mi hanno detto che i pezzi sarebbe meglio metterli tutti in una volta icon_rolleyes.gif

si è vero...se ti metti a spendere su su alla fine hai speso il doppio

infatti!!!! dipende anche dall'elaborazione se vuoi fare un'estrama ( la team) malossi siamo intorno ai 1000 euri non conviene icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 14:55
 

Grazie ragazzi per i consigli cmq io ho 24 mikuni di carbu poi ho cambiato tutto pacco lamellare pancia artigianale scarico malossi acdcorciato e poi ho allrgato il filtro!!cmq io mi sa ke metto quello in alluminio compro l'albero top corsa.Dite ke va bene?
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 14:57
 

ERC ha scritto:
Raga dato che parliamo di hm un mio amico ha messo un 80 sul cre competition senza cambiare altro mi hanno detto penso che sia scontato che ha cambiato il carburo ma secondo me nn è possibile..bisognerebbe cambiare almeno scarico,albero, e sicuramente qualcos'altro che adesso nn mi viene in mente icon_lol.gif vero?


vabbe volendo volendo pui mettere solo cilindro e albero con la marmitta originale svuotata e magari un carburatore un pelo + grande o carburato bene ma voleno si puo anke se nn conviene e nn rende...
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 15:01
 

pilozza ha scritto:
ERC ha scritto:
Raga dato che parliamo di hm un mio amico ha messo un 80 sul cre competition senza cambiare altro mi hanno detto penso che sia scontato che ha cambiato il carburo ma secondo me nn è possibile..bisognerebbe cambiare almeno scarico,albero, e sicuramente qualcos'altro che adesso nn mi viene in mente icon_lol.gif vero?


vabbe volendo volendo pui mettere solo cilindro e albero con la marmitta originale svuotata e magari un carburatore un pelo + grande o carburato bene ma voleno si puo anke se nn conviene e nn rende...


lalbero lo deve mettere per forza sennò l'origginale lo apre in 2 icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 15:02
 

ma l'albero è compreso nel trop appena lo prendo?
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 15:03
 

si se prendi il maxi kit
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 15:03
 

ginkoboy ha scritto:
si se prendi il maxi kit


quanto costa un maxi kit top? e cosa comprende
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 15:07
 

si ho preso un maxi kit cmq lo pago da un mio amico 345 euro piu altri 50 euro x montare tutto poi sono pronto ad andare in pista!!!
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 15:08
 

si ho preso un maxi kit cmq lo pago da un mio amico 345 euro piu altri 50 euro x montare tutto poi sono pronto ad andare in pista!!!
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 15:12
 

con il top viola puoi anke nn cambiare l'albero lyon l'ha fatto e gli ha retto se cambi la biella dovrebbe bastare..... ma x sicurezza sarebbe mejo cambiarlo....
se prendi il maxi kit spandi 250 € e c'è il gt corsalunga con l'albero top spalle piene e ttt le guarnizioni... e il cappellino top.....
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 15:18
 

pilozza ha scritto:
con il top viola puoi anke nn cambiare l'albero lyon l'ha fatto e gli ha retto se cambi la biella dovrebbe bastare..... ma x sicurezza sarebbe mejo cambiarlo....
se prendi il maxi kit spandi 250 € e c'è il gt corsalunga con l'albero top spalle piene e ttt le guarnizioni... e il cappellino top.....

Lo compro solo xke x'è il cappellino icon_lol.gif icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 15:23
 

pilozza ha scritto:
con il top viola puoi anke nn cambiare l'albero lyon l'ha fatto e gli ha retto se cambi la biella dovrebbe bastare..... ma x sicurezza sarebbe mejo cambiarlo....
se prendi il maxi kit spandi 250 € e c'è il gt corsalunga con l'albero top spalle piene e ttt le guarnizioni... e il cappellino top.....


bha sinceramente cambiare la biella nn serve a molto secondo me,
solitamente nn è la biella ke cede ma l'albero dalla parte del volano.
aprire tt il blocco e spendere 80€ (!!!!!!) di biella della top (ke è quella ke costa meno) mi sembra un tantino inutile..
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 15:24
 

se devi comunque aprire il blocco conviene a quel punto cambiare albero
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 15:26
 

ginkoboy ha scritto:
se devi comunque aprire il blocco conviene a quel punto cambiare albero



esatto. e poi la biella nn è ke si a proprio a buon mercato..
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 15:28
 

si la biella che costa meno si aggira sugli 80 euro.....un albero carenzi costa sui 120...... icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 16:54
 

Ma cm 250 € io lo pago 345 il top in alluminio!!!dv lo trovo a quel prezzo di 250€?? icon_mad.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 17:19
 

su internet...di listino mi sembra che costi 400 euro...quindi 345 euro è gia un buon prezzo
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 17:23
 

io ti consiglio di montare il maxi kit, e poi pian piano marmitta, carbu o quello che preferiscii, ma vedrai che già montare quel kit lì la moto andrà già molto di più....
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 17:26
 

si monta un 85cc con il carbu originale icon_lol.gif icon_lol.gif ...x vedere se dopo 2 metri grippa. icon_lol.gif ..e poi senza marmitta scalda troppo e nn gli fa bn scaldare quando è in rodaggio...compra tutto insieme e ti levi il pensiero

Ultima modifica di ginkoboy il 29 Dic 2006 17:57, modificato 2 volte in totale
 
Messaggio Inviato: 29 Dic 2006 17:56
 

come ti hanno detto tutti nn ti conviene partire subito col presuppodto di prendere un gt...inizierei con una buona marmitta e un carburatore.
 
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