15283447
Inviato: 14 Mar 2015 17:35
Oggetto: valutazione aerox 100 del 2000
ciao ragazzi,
oggi sono stato a vedere un aerox 100 del 2000, con 8000 km e filo contakm rotto, il tipo che lo vende dice che si era rotto poco dopo che l'aveva preso lui (un anno fa), voleva sostutuirlo ma poi ha avuto un incidente sul lavoro e non l'ha più mosso dal garage (In effetti ha il busto alla schiena e lo scooter l'ho spostato io).
Lui è il terzo proprietario. Il contakm segna un po' meno di 8000 km. Di motore sembra bello vispo per quanto ne posso capire io (nulla), non ho notato vuoti o robe strane, per il resto appunto ha tachimetro e contakm fermo, mentre la lancetta dei giri lavora. Inoltre ha la plastica dello scudo davanti leggermente scostata (non che si stacchi, ma sul lato dx avrà 4-5 mm di distanza dal piantone diciamo), ho guardato se c'erano viti allentate come era successo anche a me ma mi pare tutto in ordine. Per il resto magari un po' di polvere ma non si presenta male, l'impressione che mi ha fatto da ignorante è stata abbastanza positiva. Dice inoltre che un anno fa ha cambiato la cinghia (mi ha fatto vedere una cinghietta sostenendo che fosse quella vecchia).
In questo momento non è revisionato, il tipo mi ha detto che potrebbe farmi 400 euro con la revisione pagata da lui, per voi è una cifra onesta? Cosa ne pensate?