Ieri sera mentre venivo su da saluzzo col pulmino arrivo al rettilineo prima del bar del boschetto (lo stesso dove si è piantato un camion dell'acqua eva la scorsa settimana. Alzo i fari e vedo una sorta di "cerchio" in lontananza che sta attraversando . Mollo e arrivo moooolto tranquillo e vedo che un ragazzino con un aprilia 50 la stava spingendo,ha attraversato la strada e poi si è fermato. Probabilmente aveva finito la benzina e stava telefonando per farsene portare una tanica.
La domanda è ma se arrivava qualcuno spedito e non lo vedeva? Per fortuna aveva il "cerchio" rifrangente....anche quello davanti ma non era visibile tutto.
Poi facendo mente locale mi sono ricordato che alcuni 50 che passavano all'epoca in officina NON accendevano le luci se il motore non era acceso.
Dando un occhiata in giro avevo letto che il codice stradale russo (non credo valga da noi) prevede che POSSONO essere montati rifrangenti LATERALI rossi dietro e bianchi davanti,mentre quello americano li prevede arancioni e devono (e non possono) esserci . Difatti la mia Hd davanti li ha
Che io sappia solo su alcune hornet montano i cerchi luminosi bianco ghiaccio. Sul mio kawa li monterò lateralmente di colore rosso (non sapendo come vadano ma almeno ci sono ne ho due coppie di recupero) di dietro.
immagini visibili ai soli utenti registrati