Ciao raga ho acquistato degli specchi barracuda r version race per yamaha r6 del 2009, ho quindi acquistato gli adattatori yp 08/12 ma non ho capito come collegarli alla carena della moto... c'è un gommino sul telaietto del cupolino, lo devo togliere o l'adattatore si monta affianco?
L'adattatore è fatto a "L" ma va rivolto verso l'alto o verso il basso?
grazie in anticipo
non conosco gli specchietti in questione, ne tanto meno se siano dotati di istruzioni per il montaggio. Per togliere li specchietti devi svitare quei bulloni che ci sono sul telaietto anteriore, sono a vista diciamo nella parte alta del cupolino, sviti posizioni lo specchietto e ti rendi conto di come vanno gli adattatori.
anto_scara
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3634
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi