Davide ha scritto:
Ciao ragazzi e scusate che la cosa mi era sfuggita durante queste vacanze.
Il discorso di base è che il gruppo ufficiale è uno solo, si tratta del Gruppo Lombardia, la lista dei gruppi ufficiali si trova
qui.
In passato avevamo provato ad effettuare una ulteriore "suddivisione" per province, il risultato fu deleterio per l'unità dei gruppi, tant'è che poco dopo abbiamo dovuto fare una netta marcia indietro.
Ecco che è importante, pur incentivando le attività di una specifica zona, focalizzare che si fa parte del Gruppo Lombardia, anche le specifiche che vengono aggiunte "sezione Como", "sezione Bergamo" non hanno molto senso logico in quanto non esistono specifiche sottosezioni per lo stesso gruppo. Infatti, in una serata organizzata a Como sono benvenuti tutti gli utenti residenti anche in altre province (o altre regioni), io queste serate le chiamerei "zona Como" e non "sezione Como", per fare un esempio.
Detto questo, sarebbe importante mantenere l'unitarietà del gruppo ed evitare frammentazioni di qualsiasi genere, compresa la creazione di abbigliamento con loghi diversi da quello che è il Gruppo della propria regione.
grazie e un saluto a tutti
Sapevo di queste esperienze perché una è' stata proprio con la vecchia gestione degli Orobici , ma mi era sfuggito che fosse diventata una regola.
Comunque alle regole Ci si attiene e quindi cancellerò il topic!