chilometrista ha scritto:
Ciao a tutti,
finalmente entro a pieno titolo nella comunità tinga! Dopo averla frequentata abusivamente per un annetto...
nel senso che ogni volta che cerco qualcosa su google venite fuori voi!!
Mi chiamo Daniele e vengo dalle parti di Trento..due anni fa, stufo di consumare una botta di benzina ogni volta che accendevo la mia amatissima car (una 306 gti del 97), ho cominciato a rispolverare un cinquantino del 93 ereditato da ragazzo, un peugeot fox 50...per chi non lo conoscesse un tubone vecchio stile ma con trasmissione automatica e motore honda, freni a tamburo sia davanti sia dietro, 70 kg...praticamente una bicicletta con un motore da scooter! Non va una mazza e non frena, l'unica cosa buona che ha è che non si rompe mai. Ora però comincia ad essere un po' vissuto per il fatto che non gli ho mai cambiato praticamente nulla (freni, ruote, cinghia, freccia riparata con il nastro adesivo ahah
...)...a giugno c'è la nuova revisione e quindi anzichè spendere 100 euro per fargli passare la revisione preferirei spendere un po' di più per fare la patente e prendermi qualcosa di un po' più serio tipo un 200 usato.
Il mio sogno nel cassetto sarebbe una hornet 900 (visto che alla velocità mi abituo abbastanza in fretta), ma per adesso ho un po' di spese extra quindi vorrei rimediare uno scooter medio da tenere due tre anni e poi passare a una moto seria.
Bene ben presto comincerò a farmi vivo sul forum, intanto buona serata!
Ciao Daniele
tra noi
hai le idee chiare
Visto che è molto che ci segui immagino tu conosca il Foum, ma se hai bisogno di qualche informazione siamo qui
Buon divertimento e buona ricerca