TommyTheBiker ha scritto:
Nel primo post ho spiegato com'è andata: ho fatto rifornimento dal solito benzinaio (quindi se fosse stato un truffatore in teoria avrei notato problemi anche prima, no?), ero assolutamente non al corrente del cambio di marca (quindi da escludere l'autosuggestione), ed ho notato problemi... problemi che "magicamente" sono spariti facendo rifornimento da altri distributori, e che sono rispuntati quando ho rifatto la prova della Q8.
Magari è solo, come dici tu, una questione di tempo stoccaggio e di lotti di produzione; sta di fatto che con una marca m'è
sempre andato bene e con un'altra
sempre male, e tutto ciò escludendo autosuggestione e ogni altra variabile che la logica mi suggerisce, quindi mi rifornisco di conseguenza... e se qualcuno mi chiede "ma la V-Power, ora che è Q8, sarà uguale?", io gli rispondo "secondo la mia esperienza NO, è 'na m***a!"
Può essere che quando hai fatto rifornimento e la moto andava male, era appena stata immessa altra benzina nella cisterna e che quindi tutta la sporcizia, condenza ecc ecc erano in sospensione nella benzina e la pompa le ha risucchiate.