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HM cre 50 [è una buona moto?]
985379
985379 Inviato: 25 Dic 2006 19:42
Oggetto: HM cre 50 [è una buona moto?]
 

Ciao x natale o preso 1 cre six 50..vorrei sapere se e 1 buona moto??
 
985398
985398 Inviato: 25 Dic 2006 19:49
 

Si è molto buona come moto......vedrai che ti divertirai un sacco con quella......corri in pista o fai fuoristrada per conto tuo o con i tuoi amici?
 
985404
985404 Inviato: 25 Dic 2006 19:53
 

ciau..beh conosco molta gente con la moto..quindi sicuramente andremo a farci delle scampagnate insieme..e poi prima di tutto faro 1 po di fuoripista x prendere 1 po la mano..poi magari passero alla pista..
 
985405
985405 Inviato: 25 Dic 2006 19:53
Oggetto: Re: HM cre 50
 

Ikllbill ha scritto:
Ciao x natale o preso 1 cre six 50..vorrei sapere se e 1 buona moto??
a mio parere divertimento asscurato....
 
985409
985409 Inviato: 25 Dic 2006 19:54
Oggetto: Re: HM cre 50
 

Ikllbill ha scritto:
Ciao x natale o preso 1 cre six 50..vorrei sapere se e 1 buona moto??

Scusa nn vorrei ma...xchè chiedi se è una buona moto dopo che oramai l'hai comprata? poi ai comprato il cre six normale ho la versione competition?
Cmq sono tutte e due ottime moto ovviamente il competition l'ho è d +, divertiti con la tua bimba icon_wink.gif
 
985416
985416 Inviato: 25 Dic 2006 19:59
 

è bella qll moto, è l'unika ke stim otyra qll a marce....ma ho un brutto ricordo....
 
985422
985422 Inviato: 25 Dic 2006 20:02
 

e vabbè..sapevo gia ke era 1 buona moto..lo presa e adesso volevo sapere cosa ne pensate..cioè.. l avrei presa cmq..bom e 1 altra cosa..come ripresa e velocita senza stroppi com'è? poi potete consigliarmi qualcosa da metter su?
 
985427
985427 Inviato: 25 Dic 2006 20:04
 

85, 90...il mio typhoon con ela base completa gli stava davanti di molto, ai 105-110...qnd avevo variatore frizione carburatore marmitta stavamo pari ma in ripresa nn cera confronto
 
985461
985461 Inviato: 25 Dic 2006 20:15
 

Ikllbill ha scritto:
e vabbè..sapevo gia ke era 1 buona moto..lo presa e adesso volevo sapere cosa ne pensate..cioè.. l avrei presa cmq..bom e 1 altra cosa..come ripresa e velocita senza stroppi com'è? poi potete consigliarmi qualcosa da metter su?

La versione competition e talmente a posto così che un mio amico a fatto che metterci direttamente l'80.
 
985467
985467 Inviato: 25 Dic 2006 20:17
 

dipende sempre ks vuole uno e dalle sue dispoibilita...se vuole fare i 120 mette un 80 se si vuole sl divertire nn spendendo soldi di manutenzione tiene i lgt originale
 
985480
985480 Inviato: 25 Dic 2006 20:21
 

ok grazie..x adesso penso di tenerla cosi solo senza stroppi..poi vedremo..e abbiomo akora 1 po di tempo x vedere..devo ankora cominciare il rodaggio..mmmmmmmmmmmmm...consigli x il rodaggio??
 
985499
985499 Inviato: 25 Dic 2006 20:28
 

si km moto e tra le migliori 50cc da enduro.. ottima specialmente la sua ciclistica...
con quella sicuro che sia in campagna che in pista, il divertimento è assicurato... icon_wink.gif
 
985504
985504 Inviato: 25 Dic 2006 20:30
 

se hai gia tolto i tsppi fatti 500km sotto i 6000 giri se hai ancora i tappi fatti cmq 500 km poi levali e vai a manetta....
 
985534
985534 Inviato: 25 Dic 2006 20:36
 

ok..questa storia mi gasa..devo aspettare ankora 2 giorno prima ke mi arrivino le chiavi.........ahhhhh ke nervi..nn vedo l' ora di provarla!!!
 
985537
985537 Inviato: 25 Dic 2006 20:37
 

Vedrai che ti divertirai da matti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif una domandina.......la tua ce l'ha la chiavetta di accensione o anche la SIX esce senza come la Competition per le motard?
 
985546
985546 Inviato: 25 Dic 2006 20:40
 

mmmmmmmm..scusa ke chiavetta??nn picchiarmi ti prego..
 
985594
985594 Inviato: 25 Dic 2006 20:55
 

Ikllbill ha scritto:
mmmmmmmm..scusa ke chiavetta??nn picchiarmi ti prego..

Intende se la tua ha la chiave che si mette nel blocchetto d'accensione per ovviamente accendere la moto dato che la versione racing del cre nn ha il blocchetto come una racing pura, e poi il cre competition 06 lo si può usare per fare le gare senza il bisogno di eseguire nessuna modifica.
 
985610
985610 Inviato: 25 Dic 2006 20:59
 

ah no nn ha la chiave..si accende con la pedallina..
 
985659
985659 Inviato: 25 Dic 2006 21:32
 

Ok quindi la SIX è praticamente la COMPETITION delle enduro.......si equivalgono come caratteristiche.....
 
985781
985781 Inviato: 25 Dic 2006 22:51
 

Lucas17 ha scritto:
Ok quindi la SIX è praticamente la COMPETITION delle enduro.......si equivalgono come caratteristiche.....

Questo è il cre baja cioè la versione enduro leggera
Link a pagina di Hmmoto.it
E questo e il six competition la versione racing
Link a pagina di Hmmoto.it
Ce una differenza di cilindro che nn lo conosco ma il six ne ha uno in alluminio della Gilardoni e dato che è in alluminio e gia detto tutto..
 
986116
986116 Inviato: 26 Dic 2006 10:10
 

ottima scelta...è una gran moto e tra le 50 enduro la migliore.ha un bel motore spinto e con un pignone 14 ti può fare tranqui i 100km/h segnati.ciauz.
 
986125
986125 Inviato: 26 Dic 2006 10:15
 

OK grazie mille..ma puoi spiegarmi cos'è il pignone??
 
986126
986126 Inviato: 26 Dic 2006 10:16
 

cavallo ha scritto:
ottima scelta...è una gran moto e tra le 50 enduro la migliore.ha un bel motore spinto e con un pignone 14 ti può fare tranqui i 100km/h segnati.ciauz.

....emh...il cre fa sui 80-86...
icon_confused.gif ...il pignone e quella ruota dentata che si trova attaccata al motore a lato e move la catena che a sua volta muove la ruota dentata + grande attaccata alla ruota (corona) la differenza digrandezza del pignone e della corona da + accelerazione o + allungo in questo caso il cre ha + accellerazione
 
986199
986199 Inviato: 26 Dic 2006 11:05
 

Ikllbill ha scritto:
OK grazie mille..ma puoi spiegarmi cos'è il pignone??


il pignone... icon_question.gif come dire

hai presente la catena..... alle sue "esetremità" ci sono due specie di tondini con dei denti che si infilano nella catena.... quella davanti k è il più piccolo dicesi pignone quella dietro corona

funziona come nelle biciclette

+ il pignone è largo (+ denti possiede) + la mercia è dura e quindi avra - ripresa e + allungo

+ il pignone è piccolo + la marcia è corta..... quindi sale prima di giri ed avrà + ripresa e meno allungo........


con la corona è il contrario solo k 1 dente di pignone = 2 denti di corona....
 
986200
986200 Inviato: 26 Dic 2006 11:05
 

cavallo ha scritto:
ottima scelta...è una gran moto e tra le 50 enduro la migliore.ha un bel motore spinto e con un pignone 14 ti può fare tranqui i 100km/h segnati.ciauz.
Sbagli icon_lol.gif
La migliore tra le 50 enduro è il caballero della fantic motor.
Cmq il CRE ti garantisco, è un ottima moto. L'unica cosa che non mi piace, sono le gomme... Metti le Metzeler Sixdays extreme, sono eccezzionali anche nei posti con il fango denso e terroso, che ti si incastra nelle gomme, restano sempre pulite. Con le gomme di serie del CRE un po di fango e dopo un giro sembra che hai le slick(il fango s incastra nella gomma facendo sparire i tasselli). O cmq sono buone anche le pirelli Enduro competition e le Metzeler Enduro competition. Ovviamente quando hai consumato le gomme di serie.
Cmq davvero buono per essere un 50, ti diverti ovunque.
 
986215
986215 Inviato: 26 Dic 2006 11:11
 

ok o capito grazie..nn vedo l ora di provarla!!
 
986238
986238 Inviato: 26 Dic 2006 11:23
 

matteo_698 ha scritto:
cavallo ha scritto:
ottima scelta...è una gran moto e tra le 50 enduro la migliore.ha un bel motore spinto e con un pignone 14 ti può fare tranqui i 100km/h segnati.ciauz.
Sbagli icon_lol.gif
La migliore tra le 50 enduro è il caballero della fantic motor.
Cmq il CRE ti garantisco, è un ottima moto. L'unica cosa che non mi piace, sono le gomme... Metti le Metzeler Sixdays extreme, sono eccezzionali anche nei posti con il fango denso e terroso, che ti si incastra nelle gomme, restano sempre pulite. Con le gomme di serie del CRE un po di fango e dopo un giro sembra che hai le slick(il fango s incastra nella gomma facendo sparire i tasselli). O cmq sono buone anche le pirelli Enduro competition e le Metzeler Enduro competition. Ovviamente quando hai consumato le gomme di serie.
Cmq davvero buono per essere un 50, ti diverti ovunque.


io nn capisco xke si consiglia sempre di cambiare le gomme io ho un elaborazione seria e ho ancora le gomme di serie la pirelli mt 75 anzi fino a prime avevo la YOKOHAMA dietro....

pittosto delle gomme prendo un pezzo x elaborare la moto.......
 
986401
986401 Inviato: 26 Dic 2006 12:33
 

Quando te la consegnano?? icon_biggrin.gif
 
986406
986406 Inviato: 26 Dic 2006 12:33
 

beh pilozza tu hai una stradale. icon_wink.gif
Innanzitutto le gomme da enduro(mescola morbidissima) si consumano MOLTO velocemente, anche perche a tasselli. Secondo ti garantisco che in fuoristrada, se fai dell'enduro a livelli cmq amatoriali, ma spesso, le gomme fanno la differenza, specialmente in determinate condizioni.
Su strada penso sia meno importante la differenza icon_wink.gif
Cmq se lo usi spesso di media su un enduro ogni 4 mesi cambi gomma.
 
986446
986446 Inviato: 26 Dic 2006 12:43
 

matteo_698 ha scritto:
beh pilozza tu hai una stradale. icon_wink.gif
Innanzitutto le gomme da enduro(mescola morbidissima) si consumano MOLTO velocemente, anche perche a tasselli. Secondo ti garantisco che in fuoristrada, se fai dell'enduro a livelli cmq amatoriali, ma spesso, le gomme fanno la differenza, specialmente in determinate condizioni.
Su strada penso sia meno importante la differenza icon_wink.gif
Cmq se lo usi spesso di media su un enduro ogni 4 mesi cambi gomma.



l'asfalto poi, i tasselli te li mangia in breve tempo.
 
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